I pronostici sportivi di oggi, venerdì 9 aprile

I pronostici di venerdì 9 aprile, terminata la tre giorni di coppe europee ripartono i campionati con gli anticipi.

Vincendo sul campo del Paris Saint Germain, il Lille è tornato da solo in testa alla classifica della Ligue 1. In un appuntamento importantissimo, la squadra allenata da Christophe Galtier è stata capace di ottenere un successo davvero prezioso e ha reagito con orgoglio, archiviando un periodo che era stato caratterizzato da risultati non esaltanti. Durante questo weekend, oltretutto, la capolista avrà l’opportunità di mettere pressione agli altri club in corsa per la conquista del titolo: sarà impegnata nell’anticipo del venerdì sera, perciò tenterà di allungare almeno temporaneamente, prima di seguire comodamente le sfide in programma tra sabato e domenica.

In Bundesliga sarà protagonista l’Arminia Bielefeld le sta provando tutte per scongiurare l’immediato ritorno in Zweite Liga. Contro il Friburgo ormai tranquillo e privo del nazionale azzurro Vincenzo Grifo fermato dal coronavirus, un risultato positivo è alla portata.

Un’altra squadra a caccia della salvezza, stavolta in Premier League, è il Fulham che però sta rischiando di crollare sul più bello e di rovinare quanto di buono aveva fatto negli ultimi due mesi, rianimando all’improvviso la lotta per la salvezza in Premier League. La sosta per le nazionali si è rivelata controproducente per i Cottagers, che sono ripartiti con un’altra sconfitta, la terza consecutiva dopo quelle subite nei due turni precedenti contro Manchester City e Leeds. Contro il Wolverhampton in crisi c’è da aspettarsi una partita molto equilibrata ma con gol.

Leggi anche: Ajax-Roma, Europa League: probabili formazioni e pronostici

Pronostici Eredivisie, Serie B

Nel campionato olandese vittoria alla portata per la Vitesse contro il Den Haag, mentre in Serie B l’Empoli dopo la sosta forzata per coronavirus vuole riprendere la corsa verso la promozione in Serie A sul campo della pericolante Reggiana.

Vittoria in arrivo anche per l’Amburgo secondo in classifica e a caccia della promozione in Bundesliga: non è in questa trasferta che il Darmstadt ha bisogno di quei pochi punti che lo separano dalla salvezza.

ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sui MARCATORI: CLICCA QUI

Pronostici: la scelta del Veggente

Lille vincente in Metz-Lille, Ligue 1, ore 21:00

Pronostici: Vincenti

Amburgo (in Amburgo-Darmstadt, Zweite Liga, ore 18:30)
Vitesse (in Vitesse-Den Haag, Eredivisie, ore 20:00)
Arminia Bielefeld o pareggio (in Arminia Bielefeld-Friburgo, Bundesliga, ore 20:30)
Empoli (in Reggiana-Empoli, Serie B, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Al Duhail-Al Ahli Doha , Stars League – Qatar, ore 16:15
Amburgo-Darmstadt, Super Lig, ore 18:00
Den Bosch-Cambuur, Eerste Divisie, ore 20:00
Vitesse-Den Haag , Eredivisie, ore 20:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Eupen-Standard Liegi, Jupiler League, ore 20:45
Fulham-Wolverhampton, Premier League, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Fulham-Wolverhampton, Premier League, ore 21:00
Impostazioni privacy