Juventus-Napoli: formazioni ufficiali, streaming, pronostico marcatore

Juventus-Napoli è un recupero della terza giornata di Serie A e si gioca mercoledì alle 18:45: formazioni ufficiali, pronostico marcatore, diretta tv e streaming.

Le formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

Pronostico marcatore: Cristiano Ronaldo

Juventus-Napoli, finalmente la parola al campo. Dopo mesi di polemiche, rinvii e battaglie legali, si gioca l’attesissimo match tra bianconeri e azzurri, che inizialmente sarebbe dovuto andare in scena quasi sette mesi fa, ad ottobre. Ma che invece non si disputò a causa di un focolaio Covid che costrinse gli uomini di Gattuso a non potersi muovere da Castel Volturno e prendere l’aereo per Torino.

Oggi è invece una gara fondamentale per entrambe le squadre, protagoniste di una stagione tra alti e bassi, che hanno messo in crisi in primis i rispettivi tecnici. Pirlo e Gattuso, infatti, restano appesi ad un filo. Molto dipenderà da quello che succederà nelle prossime settimane, dove Juventus e Napoli dovranno almeno assicurarsi un posto nella Champions League 2021-22, visto che lo scudetto sembra ormai sfumato.

“Decisiva? No, credo sia un match importante tra due squadre che hanno gli stessi obiettivi e la stessa voglia di vincere – ha detto Pirlo in conferenza – Sia noi che il Napoli faremo di tutto per imporre il nostro gioco”. Poi il tecnico bianconero ha parlato anche a proposito della cena tra Andrea Agnelli e l’ex allenatore Allegri: “Con il presidente ho un rapporto quotidiano e ci diciamo tutto quello che succede. Sento di avere la sua fiducia: poi starà a me fare in modo che rimanga alla guida della Juventus anche il prossimo anno”.

Leggi anche: Granada-Manchester United, Europa League: probabili formazioni, pronostici

Granada-Napoli
Gennaro Gattuso (Getty Images)

Come vedere Juventus-Napoli in diretta TV e in streaming

Juventus-Napoli è in programma mercoledì alle 18:45 all’Allianz Stadium di Torino. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport Hd (canale 251 e 254). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Impostazioni privacy