Europa League: come vedere Ajax-Roma in diretta tv in chiaro

Europa League, serata importante per la Roma, che alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam affronterà l’Ajax nell’andata dei quarti di finale.

Era dal lontano 1999 che il club giallorosso non riusciva ad entrare fra le otto migliori, quando la competizione si chiamava ancora Coppa Uefa e in panchina sedeva Zdenek Zeman. All’epoca Totti e compagni furono poi eliminati dall’Atletico Madrid, che si impose 2-1 sia in casa che in trasferta.

Tuttavia la squadra capitolina non arriva nel migliore dei modi a questo appuntamento. Gli ultimi risultati negativi fatti registrare in campionato, hanno messo in subbuglio l’ambiente, certificando con largo anticipo l’addio di Paulo Fonseca a fine stagione.

Alcune notizie riportate dai quotidiani nazionali, parlano inoltre di una frattura praticamente insanabile tra il tecnico portoghese e i calciatori, che starebbero mettendo in atto una sorta di ammutinamento. Anche dal punto di vista strettamente tecnico le cose non vanno per il verso giusto, a causa dei tanti assenti che non potranno viaggiare in Olanda per infortunio.

Insomma, l’orizzonte appare tutt’altro che limpido, ma bisognerà lo stesso avere la volontà giocarsi tutte le chance possibili per provare a passare il turno.

LEGGI ANCHE: Inter-Sassuolo, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Europa League, Ajax-Roma in diretta tv in chiaro

Ajax Roma
Leonardo Spinazzola (Getty Images)

L’Ajax dal canto suo sta attraversando invece un ottimo periodo di forma, dato che è reduce da una striscia positiva di 24 risultati utili consecutivi, tenendo conto, ovviamente, di tutte le competizioni alle quali sta partecipando in questa stagione. Mister ten Hag dovra comunque fare i conti con le assenze dell’ex Stekelenburg, Blind e Haller, quest’ultimo non inserito in lista Uefa a causa di un errore.

Per quanto riguarda la diretta tv, l’incontro tra Ajax e Roma sarà trasmesso in chiaro su TV8, giovedì sera alle ore 21:00. Sarà inoltre possibile seguire Ajax-Roma anche su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport 252.

 

 

Impostazioni privacy