Chi è Angela Robusti, la compagna dell’allenatore Pippo Inzaghi

Angela Robusti, tutto quello che sappiamo sulla bellissima friulana che ha conquistato il cuore dell’allenatore del Benevento. 

Nel 2012 è stata a tanto così dal vincere la fascia e la corona destinate a Miss Italia. Alla fine, sebbene lei fosse quotatissima, la vittoria andò all’altrettanto bella Giusy Buscemi. Quel titolo mancato, tuttavia, non le ha precluso le belle occasioni che sono arrivate successivamente. E così, l’aspirante reginetta Angela Robusti si è ritrovata a fare da testimonial per diversi brand.

Leggi anche: Laura Cremaschi e quella lite furiosa con la moglie di Francesco Facchinetti

Ce l’ha messa tutta, la bella friulana, per realizzare i suoi sogni. Oggi è cresciutissima, sta con Pippo Inzaghi, eppure è ancora la splendida creatura dagli occhi azzurri e i capelli biondi che 10 anni fa aveva bucato lo schermo e incantato i telespettatori di Miss Italia. Anche il corpo, statuario e impeccabile, è sempre lo stesso.

Ma chi è la donna che ha fatto breccia nel cuore dell’allenatore del Benevento? Angela Robusti lavora come organizzatrice di eventi e come modella. Inoltre, è una donna che ama la natura e che è dedita allo sport. Guai a parlarle di palestra, però. Non fa per lei. Come ha recentemente riferito alla Gazzetta dello sport preferisce, di gran lunga, il gyrotonic e le passeggiate all’aria aperta.

Angela Robusti, la parentesi di Uomini e donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Robusti (@anneannetteiris)

Prima che scoppiasse l’amore tra Angela Robusti e Pippo Inzaghi, per lei c’è stata un’altra parentesi televisiva. La splendida 31enne dal fisico statuario e scolpito aveva preso parte al programma “Uomini e donne“. Aveva sceso le mitiche scale dello studio per corteggiare Luca Onestini, salvo poi decidere autonomamente di andar via e di lasciar perdere a causa di un’incompatibilità caratteriale tra i due.

Non sapeva ancora, la bella Angela, che l’amore l’avrebbe trovato lontano dalle telecamere. O meglio, non al cospetto di Maria De Filippi, ma a bordo campo. La storia con l’allenatore del Benevento sembra procedere a gonfie vele, e poco importa se tra i due ci siano poco più di 15 anni di differenza.

Inzaghi e la Robusti sono complici in tutto e sembrano condividere, come si evince da quello che lei ha raccontato alla Gazzetta dello sport, di tutto. Lei, dal canto suo, sta diventando sempre più amata sui social network. Il suo profilo Instagram conta infatti, ad oggi, quasi 45mila follower.

Impostazioni privacy