Laura Cremaschi e quella lite furiosa con la moglie di Francesco Facchinetti

Laura Cremaschi, il suo profilo Instagram raggiunge il milione di follower. Ecco un dettaglio sulla sua vita che forse non conoscete. 

Un milione tondo tondo di follower segue il suo profilo. E lei si “sdebita” ogni giorno, con il suo esercito di fan, pubblicando foto e stories da rimanere a bocca aperta. Stiamo parlando di Laura Cremaschi, star di Avanti un altro ed ex Bonas, ora Regina del web, del mitico quiz preserale condotto da Paolo Bonolis.

Leggi anche: Beatrice Marchetti, così un ingaggio inaspettato le ha cambiato la vita

Una showgirl tutta da scoprire, la bella Laura, che ieri sera abbiamo peraltro avuto modo di rivedere in un’altra trasmissione. Su Canale 5 è andata in onda la repliche di una delle puntate più divertenti di Ciao Darwin, che ha visto contrapporsi la squadra del web contro quella della tv.

In quell’occasione, la splendida modella, che non era ancora conosciuta come adesso, fu costretta ad affrontare una prova di coraggio davvero tremenda. Trascorse un minuto intero chiusa in un bara, in mezzo a vermi e rifiuti di vario genere. Un’esperienza che certamente Laura non dimenticherà mai, e lo dimostra il fatto che ieri sera abbia pubblicato una foto risalente proprio a quella puntata di Ciao Darwin.

Così Laura Cremaschi stuzzicò Wilma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Prima di essere ingaggiata come Bonas, la Cremaschi si era resa protagonista di un episodio che fece davvero tantissimo rumore. Litigò furiosamente con Wilma, la moglie di Francesco Facchinetti, in un ristorante di Como, davanti a decine e decine di commensali increduli.

Per fortuna, si trattava solo di uno scherzo che la showgirl e il dj avevano orchestrato con l’aiuto delle Iene. Prima di scoprire che si trattava di una burla, però, Wilma era già andata su tutte le furie. Per chi non lo ricordasse, la lite era degenerata al punto tale che erano volati i bicchieri. In tutti i sensi.

Lo scherzo a lady Facchinetti, che potete rivedere cliccando qui, riuscì benissimo. E regalo un altro po’ di notorietà alla splendida Laura, visto che tutti, subito dopo la messa in onda, iniziarono a chiedersi chi fosse la finta fan del dj che tanto aveva fatto ingelosire Wilma.

Impostazioni privacy