Beatrice Marchetti, così un ingaggio inaspettato le ha cambiato la vita

Beatrice Marchetti, gli occhi del pubblico dell’Isola dei famosi sono puntati tutti su di lei. Ecco tutto quello che sappiamo sulla modella bresciana. 

Beatrice Marchetti ha sempre avuto le idee più che chiare. Sapeva sin da piccola cosa le sarebbe piaciuto fare nella vita e non ha mai tentennato. Appena le è stato possibile, ha fatto le valigie e ha lasciato Roma per trasferirsi nella capitale italiana della moda. Ed è lì, a Milano, che vive da allora.

Leggi anche: Avanti un altro, chi è la nuova Bona sorte che si alternerà con Francesca Brambilla

Nella città meneghina, questa incantevole 25enne ha trovato la sua strada in uno schiocco di dita. Non c’è voluto molto perché qualcuno si accorgesse di lei. E bella com’è non ci stupisce affatto, che il brand Enrico Coveri l’abbia scelta come testimonial per una delle sue campagne più famose in mezzo a chissà quante candidate già più famose di lei.

La ingaggiarono non appena si imbatterono nel suo primissimo book. La nuova naufraga dell’Isola dei famosi aveva solo 16 anni, a quel tempo, ma la sua bellezza era già talmente prorompente che una casa di moda non avrebbe potuto desiderare niente di più. Da quel momento in poi, la bella bresciana ha definitivamente spiccato il volo.

Beatrice Marchetti, la naufraga che si divide tra set e passerelle

La collaborazione con Enrico Coveri è stata solo la prima di una lunga serie. Dopo quel lavoro, hanno iniziato a farle la corte tutte i brand più acclamati del fashion system. Beatrice Marchetti è così diventata un’habitué delle passerelle ed è arrivata a sfilare perfino per un gigante del calibro di Giambattista Valli.

L’abbiamo più volte ritrovata in copertina, negli anni. Sia su Donna Moderna che su magazine francesi, a riprova del fatto che questa bellezza mozzafiato tutta italiana è apprezzata in ogni dove. Da modella affermatissima qual è, oggi collabora anche con Kiko e con Roberto Cavalli.

E non è certo finita qui. Beatrice è stata notata anche nel mondo del cinema, tant’è che nel 2017 ha recitato accanto a Riccardo Scamarcio nel film “Loro“, del regista Paolo Sorrentino. Non solo un’indossatrice, quindi, ma una diva a tutto tondo che non vediamo l’ora di poter ammirare nelle vesti di naufraga.

Impostazioni privacy