Avanti un altro, chi è la nuova Bona sorte che si alternerà con Francesca Brambilla

Ad “Avanti un altro” sbuca un nuovo personaggio. Ecco chi è l’altra Bona sorte che ieri sera ha lasciato il pubblico senza fiato. 

I fan del game show “Avanti un altro” avranno certamente notato, durante la puntata andata in onda ieri sera, qualcosa di strano. La presenza di un volto completamente nuovo, quanto d’altro canto inaspettato, che ha aggiunto un altro po’ di pepe ad un’edizione che già di per sé stava riscuotendo un successo enorme.

Leggi anche: Francesca Brambilla, la Bona sorte di Canale 5 seduce il popolo di OnlyFans

Prima di andare oltre, però, dobbiamo delle spiegazioni a chi si è perso la puntata, perché potrebbe altrimenti non capire di cosa stiamo parlando. La novità cui alludiamo riguarda l’arrivo in studio di un personaggio nuovo di zecca. Un’altra donna, anch’essa bellissima, che però non sarà una presenza fissa all’interno del gioco preserale.

Da ieri c’è un’altra Bona sorte, ad “Avanti un altro”. Una mora statuaria, assolutamente incantevole, che si alternerà con Francesca Brambilla di serata in serata. Non è la prima volta che uno dei ruoli contemplati dallo show viene ricoperto da due interpreti diverse che si danno il cambio. Qualche anno fa, per chi non lo ricordasse, ci sono state due Bonas.

Avanti un altro, la Bona sorte raddoppia

La nuova Bona sorte di “Avanti un altro” è Fabrizia Santarelli ed è una vera rivelazione. Manco a dirlo, fa la modella. Oltre ad avere una passione viscerale per le passerelle e per il fashion system, ha un altro “pallino”: quello per la legge. Dopo aver conseguito la maturità classica, si è iscritta alla facoltà di giurisprudenza e si è laureata a pieni voti.

Fabrizia non ha perso tempo e ha iniziato sin da subito a lavorare nei tribunali. Ha affiancato un magistrato in Corte d’Appello, ha collaborato con una rivista giuridica e ha fatto gavetta, infine, in uno studio civile.

Sebbene abbia dato priorità alla carriera di avvocato, la Santarelli non ha mai smesso di coltivare il suo amore per la moda. E lo dimostra il fatto che suo suo profilo Instagram, che ad oggi conta 142mila follower, si diverta a mostrarsi in tutto il suo splendore. Dalle foto che pubblica si evince che ha un corpo statuario e perfetto e che il ruolo che le è stato riservato ad “Avanti un altro” le calza davvero a pennello.

Impostazioni privacy