MotoGp, qualifiche Gp Doha: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

MotoGp, prime sessioni di prove libere ancora nel segno delle Ducati, in questo secondo weekend consecutivo sul circuito di Losail. A piazzare il miglior tempo è stato infatti Jack Miller, seguito immediatamente dal compagno di squadra Francesco Bagnaia, che la settimana scorsa si è preso la pole stabilendo il record della pista, e da Johann Zarco del team Pramac. “Le condizioni sono leggermente differenti, sembra ci sia meno grip e questa è una cosa che potrebbe anche andarmi bene – ha dichiarato il pilota australiano. Lavoro bene con Bagnaia, ma non parlo con lui di quello che potremmo fare insieme in gara, perché ognuno corre da solo“.

Soddisfatto del risultato anche “Pecco”, che ha affermato entusiasta: “Mi sento felice, abbiamo lavorato molto bene. La base della moto è la stessa, anche se abbiamo provato a fare qualcosa di differente. Ho cambiato pure un po’ lo stile per conservare meglio la gomma di dietro, ed è andata bene“.

Quarto posto per Fabio Quartararo sulla Yamaha Factory, mentre al quinto si è piazzata l’altra Pramac di Jorge Martin. Nella Top Ten anche Aleix Espargaro (Aprilia), Franco Morbidelli (Yamaha SRT), Alex Rins (Suzuki), 9 Maverick Viñales (Yamaha) e Stefan Bradl (Honda). Male invece il campione del Mondo Joan Mir, tredicesimo, che ha preceduto di una posizione Valentino Rossi.

È stata una giornata difficile – ha commentato il “Dottore”. Abbiamo provato a sistemare il consumo della gomma, ma purtroppo soffriamo. Rispetto a una settimana fa è diverso, perché ora ho un passo più costante, ma meno veloce“.

LEGGI ANCHE: Sassuolo-Roma, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

MotoGp: come vedere le qualifiche del Gran Premio di Doha in diretta tv e streaming

Tutti i weekend di gara del Mondiale 2021 della MotoGP sono trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky e da DAZN.
Le qualifiche del GP di Doha saranno trasmesse dalle ore 19.00 sul canale Sky Sport MotoGP HD e in streaming sull’app SkyGo e per gli abbonati anche su NowTV (il costo mensile è di 29,99 euro). Le qualifiche del Gran Premio del Qatar saranno visibili in diretta streaming anche sulla piattaforma DAZN e inoltre sarà possibile seguirle in diretta in chiaro anche su TV8.

Il pronostico

Il favorito per la pole position è Jack Miller, seguito da Fabio Quartararo e Francesco Bagnaia.

Impostazioni privacy