Pesce d’aprile, gli scherzi telefonici più esilaranti

Pesce d’aprile, ecco quali sono gli scherzi più divertenti da fare tramite smartphone ai propri cari. 

Quella del Pesce d’aprile è una tradizione particolarmente radicata, in Italia. Di burloni il Bel Paese ne è pieno, perciò questa insolita ricorrenza si trasforma automaticamente, ogni anno, in una ghiottissima occasione per prendere in giro amici, colleghi, parenti e fidanzati.

Leggi anche: Chiara Ferragni sfida Kinder: perché il suo è l’uovo più venduto della Pasqua 2021

Peccato solo che, per il secondo anno consecutivo, per via della pandemia, le possibilità di inscenare uno scherzo dal vivo siano ridotte al minimo. Niente paura però, perché per fortuna possiamo comunque contare sul nostro smartphone e sulle burle a distanza. Siete pronti? Se la risposta è sì correte ad avviare il Play Store o l’App Store.

Stiamo per segnalarvi, infatti, quella che è considerata la migliore app per scherzi telefonici da usare per il Pesce d’aprile 2021. Si tratta di JuasApp, che offre agli utenti che la installano un’intera sezione dedicata agli scherzi automatici. Gli sketch a vostra disposizione sono tantissimi e l’app è davvero semplice da utilizzare.

Con JuasApp il Pesce d’aprile è tutto da ridere

Pesce d'aprile
Quello della pizza a domicilio è uno degli scherzi più gettonati di JuasApp (Pixabay)

Una volta scelto lo scherzo e l’utente al quale propinarlo, la telefonata partirà in automatico. L’interlocutore sentirà qualcuno parlare e non saprà che si tratta di una voce registrata, perché lo scherzo è così ben congegnato da sembrare molto realistico. La telefonata sarà registrata dal sistema, perciò potrete riascoltarla in qualunque momento e perfino condividerla sui social e tramite chat.

Ma quali sono gli scherzi telefonici più esilaranti per il Pesce d’aprile 2021? JuasApp ne offre diversi e per tutte le esigenze. Gli utenti apprezzano, in particolar modo, quello della pizza a domicilio, ma anche quello della raccolta dei rifiuti. In entrambi i casi, sarà divertentissimo ascoltare cosa l’interlocutore risponderà alle voci che, dall’altro capo della cornetta, gli “intimeranno” di pagare la margherita che non ha mai ordinato e di essere più rispettoso nei confronti della natura.

Non è finita qui. Sono perfetti per il Pesce d’aprile anche lo scherzo delle flatulenze in ascensore, che assicura gran risate, e quello della multa per eccesso di velocità, che farà infuriare l’ignaro utente che avete deciso di prendere di mira. Qualunque sketch scegliate, preparatevi a ridere come non mai.

Impostazioni privacy