Chiara Ferragni sfida Kinder: perché il suo è l’uovo più venduto della Pasqua 2021

Chiara Ferragni
(Instagram)

Chiara Ferragni, il suo uovo di Pasqua è già sold-out quasi ovunque. Ecco perché la sua idea ha fatto impazzire gli italiani.

Qualunque cosa porti la sua firma, finisce per essere sold-out nel giro di pochi minuti. Perché Chiara Ferragni ormai non è più solo un nome in cima ad un profilo social, ma un vero e proprio brand che non ha niente da invidiare a nessuno. E non c’è da stupirsi neanche un po’, se l’ultimo prodotto lanciato dal suo marchio sia ormai introvabile tanto al Nord quanto al Sud, isole comprese.

Leggi anche: Bonus Cultura ai diciottenni, come ottenere lo Spid

Stiamo parlando dell’uovo di cioccolato di Chiara Ferragni, naturalmente, che a furor di popolo si è guadagnato il titolo di regalo più cool per la Pasqua 2021. È andato a ruba. Letteralmente. Il che è un bene, visto e considerato che il ricavato andrà tutto in beneficenza.

La nota influencer da 23 milioni di follower devolverà gli incassi derivanti dalla vendita delle sue uova di Pasqua ad una Onlus. Si chiama “I bambini delle Fate” e si tratta di un’associazione attivissima sul fronte dell’autismo e di altre forme di disabilità. Tematiche verso le quali, ad onor del vero, la moglie di Fedez ha sempre mostrato grande sensibilità.

Tutti pazzi per l’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il prodotto da lei lanciato in occasione della Pasqua 2021, realizzato in collaborazione con Dolci preziosi, come abbiamo già detto è andato a ruba in men che non si dica. Ha surclassato anche il mitico uovo di casa Kinder, da sempre amatissimo a tutte le latitudini. Quel che è certo è che tutto, dal marketing al packaging, ha contribuito a far sì che non passasse inosservato al supermercato.

La confezione è rosa, in omaggio alla neo arrivata in casa Ferragnez, ossia la piccola Vittoria. E sulla carta che avvolge l’uovo fa capolino, ovviamente, l’iconico logo del suo brand. Occhio, però: il prodotto è destinato solo ed esclusivamente alle bambine.

Al suo interno custodisce delle sorprese tipicamente femminili. Un pettinino che ricalca la stessa forma dell’occhio che compare nel logo del marchio, dei tatuaggi temporanei trasferibili, sempre a tema Chiara Ferragni, e una marea di sticker adesivi liberamente ispirati alla influencer più amata di tutti i tempi. Il suo uovo di Pasqua è disponibile in tre formati: da 280 grammi, da 150 e in versione deluxe, inclusiva di un pratico contenitore all’interno del quale potrete conservare il cioccolato. Ammesso che ne rimanga, s’intende.