Moldavia-Israele, qualificazioni Mondiali 2022: pronostici, formazioni

Moldavia-Israele è una partita del gruppo F valida per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022 e si gioca mercoledì alle ore 20:45 allo Stadionul Zimbru di Chişinău: analisi, pronostici e probabili formazioni.

MOLDAVIA – ISRAELE | mercoledì ore 20:45

Cancellare un inizio da incubo. E’ questo l’obiettivo della Moldavia che riceverà la visita di Israele, in una partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. La squadra di Roberto Bordin è reduce infatti dal pesantissimo 8-0 rimediato ad opera della Danimarca, che rappresenta la sconfitta più rilevante mai subìta a livello internazionale. Inoltre, anche la gara d’esordio era stata piuttosto deludente, visto il misero pareggio interno contro le Isole Far Oer. Servirà ricompattarsi ed evitare il più possibile brutte figure. L’undici iniziale dovrebbe essere formato da Namasco tra i pali, Jardan, Epureanu, Armas e Reabciuk a comporre il reparto arretrato. A centrocampo Carp, Rata e  Ionita, mentre Cojocari agirà a supporto di Damascan e Nicolaescu in avanti.

Israele vuole invece ritornare a casa con tre punti che sarebbero fondamentali per giocarsi qualche chance di approdare in Qatar. Dopo il k.o. al debutto contro la Danimarca, è arrivato infatti il pareggio con la Scozia, in una partita che, con un po’ di fortuna in più, sarebbe potuta anche andare diversamente. Mister Ruttensteiner si affiderà presumibilmente a Marciano in porta, Elhamed, Tibi e Arad a formare il trio difensivo. In mediana Dasa, Natkho, Peretz e Menachem, con Solomon che giocherà alle spalle della coppia Zahavi-Dabbur nel reparto offensivo.

LEGGI ANCHE: Germania-Macedonia del Nord, qualificazioni Mondiali 2022: pronostici

LEGGI ANCHE: Lituania-Italia, qualificazioni Mondiali 2022: tv, streaming, formazioni, pronostici

Il pronostico

Dopo la goleada subìta da parte della Danimarca, la Moldavia cercherà di difendere la propria porta nel miglior modo possibile. Tuttavia Israele potrebbe ottenere una vittoria di misura senza subire reti.  

Le probabili formazioni di Moldavia-Israele

MOLDAVIA (4-3-1-2): Namasco; Jardan, Epureanu, Armas, Reabciuk; Carp, Rata, Ionita; Cojocari; Damascan, Nicolaescu.
ISRAELE (3-4-1-2): Marciano; Elhamed, Tibi, Arad; Dasa, Natkho, Peretz, Menachem; Solomon; Zahavi, Dabbur.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1

Impostazioni privacy