Calciomercato Juventus, il ruolo di Sofia Calzetti nella scelta di Aguero

Calciomercato Juventus, Aguero lascia il Manchester City e la fidanzata Sofia sogna di trasferirsi in Italia. 

Ha giocato con il Manchester City per 10 stagioni. Ma ora è tempo, per Sergio Aguero, di fare le valigie e di lasciare l’Inghilterra. La Juventus è molto interessata e ha avviato la trattativa ma il calciatore argentino molto probabilmente vestirà la maglia del Barcellona.

Leggi anche: Avanti un altro, chi è la nuova Bona sorte che si alternerà con Francesca Brambilla

Nel club blaugrana Aguero troverebbe Lionel Messi, suo connazionale e amico di vecchia data. E pare che sia stato proprio lui, la “Pulce”, ad aver spinto più di tutti affinché l’ormai prossima ex stella del Manchester City potesse approdare al Camp Nou e iniziare, così, un nuovo capitolo in terra spagnola.

Non prenderà il posto di Messi, come in molti pensavano. Ma, semplicemente, lo affiancherà. E vista la sintonia che c’è tra i due è lecito aspettarsi che, sportivamente parlando, insieme ne combineranno delle belle.

Calciomercato Juventus, Sofia preferisce l’Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofíα Cαlzetti (@soficalzetti)

I tifosi del Barcellona saranno certamente felici di accoglierlo in “famiglia”. Ma c’è qualcuno che, invece, parrebbe non essere troppo contento della decisione che Sergio Aguero sta per prendere. Ossia la sua bellissima fidanzata Sofia Calzetti, che ha ovviamente un ruolo di primo piano nella scelta del futuro del “Kun”.

Stando ai rumors provenienti dall’Inghilterra, lei sarebbe entusiasta all’idea di trasferirsi in Italia. Questo vuol dire che preferirebbe che il fidanzato accettasse la “corte” da parte della Juventus o di un altro club italiano.

Ma tant’è. Sebbene ancora non vi sia nulla di ufficiale, è ormai molto probabile che Aguero abbia deciso di indossare la maglia blaugrana. Gli italiani, che potrebbero perdere un’occasione d’oro, potranno pur sempre consolarsi facendo un giro sul profilo Instagram di lei. Vederla dal vivo, per le strade di Torino magari, sarebbe stata certamente un’altra cosa. Ma non è ancora detta l’ultima parola.

Impostazioni privacy