Sonego-Tsitsipas, ATP Miami: diretta tv, streaming, pronostici

Sonego-Tsitsipas è un match valido per gli ottavi di finale dell’ATP Masters 1000 di Miami: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Primo ottavo di finale in un Masters 1000 sul cemento per Lorenzo Sonego, che ha raggiunto questo traguardo battendo il colombiano Galan in due set al terzo turno (7-6, 6-3). Una partita non facile per il 25enne torinese, che è riuscito a spuntarla grazie a un prova di carattere e alla capacità di mantenere la propria concentrazione al massimo livello. Sonego ha subìto infatti inizialmente la veemenza dell’avversario, capace di portarsi avanti 4-1 nel primo set. Punto su punto, con grande pazienza, Lorenzo ha costruito poi la sua rimonta, riuscendo ad arrivare a un tie break tiratissimo vinto con il punteggio di 8-6.

Nel secondo set, invece, l’azzurro ha tenuto il servizio con regolarità, piazzando l’allungo decisivo per la vittoria durante l’ottavo game. Ora il gioco si fa duro perché il prossimo sfidante si chiama Stefanos Tsitsipas, numero 5 del ranking e secondo favorito del seeding a Miami. Il 22enne greco è destinato ad essere una stella del circuito per molti anni è arriva a questo match dopo aver sconfitto in tre set l’esperto giapponese Kei Nishikori. I due tennisti non si sono mai affrontati finora, ma Sonego dovrà senz’altro disputare una partita perfetta per avere qualche chance di successo.

LEGGI ANCHE: Croazia-Inghilterra, Europei Under 21: pronostici e probabili formazioni

Come vedere Sonego-Tsitsipas in diretta tv e streaming

Il match valido per il terzo turno del torneo ATP Masters 1000 di Miami tra Lorenzo Sonego e Stefanos Tsitsipas, è in programma nella notte tra martedì 30 e mercoledì 31 marzo. L’incontro non dovrebbe cominciare prima dell’01:00 (ora italiana). Il  torneo ATP Masters 1000 di Miami è trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Sarà quindi possibile vedere Sonego-Tsitsipas anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Un altro modo possibile per vedere il match in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Il pronostico

Titsipas rappresenta uno scoglio sulla carta insuperabile per Lorenzo Sonego. Il tennista greco è infatti favorito per la vittoria e potrebbe ottenerla anche in due set.

Impostazioni privacy