Ruusuvuori-Sinner, ATP Miami: diretta tv, streaming, pronostici

Ruusuvuori-Sinner è un match valido per gli ottavi di finale dell’ATP Masters 1000 di Miami: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Dopo aver conquistato i quarti di finale a Marsiglia e a Dubai, Jannik Sinner cercherà di calare il tris approdando tra i migliori otto anche nel primo Masters 1000 della stagione. Il 19enne altoatesino dovrà vedersela contro Emil Ruusuvuori, attuale numero 83 del ranking. Un match sicuramente alla portata dell’azzurro, che non dovrà comunque sottovalutare un avversario capace di far fuori il terzo favorito del seeding Alexander Zverev (condizionato, a dire il vero, da alcuni problemi fisici), prima di aggiudicarsi il derby scandinavo contro Elias Ymer.

Servirà un atteggiamento concentrato, grintoso e determinato, simile a quello avuto nella vittoria del terzo turno contro Karen Khachanov. Alla fine del primo set, perso per 6-4, sarebbe stato infatti difficile scommettere sulla rimonta di Jannik, che sembrava sofferente a causa del ritmo veloce e del caldo asfissiante di Miami. Con una prova di carattere Sinner ha invece capovolto l’incontro, realizzando anche, nel nono gioco del terzo set, il punto più bello visto finora nel torneo.

Chi riuscirà a passare il turno affronterà il vincente della sfida tra Fritz e Bublik, due buoni tennisti, ma assolutamente battibili. Un motivo in più per non lasciarsi sfuggire l’occasione di andare avanti.

LEGGI ANCHE: Italia-Slovenia, Europei Under 21: diretta tv, pronostici, formazioni

Come vedere Ruusuvuori-Sinner in diretta tv e streaming

Il match valido per il terzo turno del torneo ATP Masters 1000 di Miami tra Emil Ruusuvuori e Jannik Sinner è in programma martedì 30 marzo. L’incontro dovrebbe cominciare intorno alle 17:00 (ora italiana). Il  torneo ATP Masters 1000 di Miami è trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Sarà quindi possibile vedere Ruusuvuori-Sinner anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Un altro modo possibile per vedere il match in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Il pronostico

Entrambi i tennisti attraversano un buon periodo di forma, ma Sinner appare favorito per la vittoria, anche se Ruusuvuori potrebbe pure riuscire a conquistare un set.

Impostazioni privacy