Galan-Sonego, ATP Miami: diretta tv, streaming, pronostici

Galan-Sonego è un match valido per il terzo turno dell’ATP Masters 1000 di Miami: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Altro giro, altra corsa per Lorenzo Sonego, che sarà impegnato contro Daniel Elahi Galán Riveros nel terzo turno del torneo ATP di Miami. Una sfida sicuramente alla portata del 25enne torinese, che comunque non dovrà commettere l’errore di sottovalutare l’avversario. Anche se al momento occupa la posizione numero 111 del ranking, il tennista colombiano, all’esordio in un Masters 1000, è reduce infatti dalla bella e inaspettata vittoria ottenuta in rimonta nei confronti di Alex De Minaur (6-4, 3-6, 4-6).

Al debutto, invece, Sonego è riuscito ad avere la meglio sullo statunitense Bjorn Fratangelo, in un match che si è rivelato meno semplice previsto. Per spuntarla, infatti, è servita una prova di carattere e testa da parte dell’azzurro, che si è ritrovato di fronte a un avversario pronto a tutto pur di superare il turno. Segnali incoraggianti, comunque, da parte di Lorenzo, ancora alla ricerca della giusta continuità per proseguire al meglio il proprio cammino stagionale.

Ho fatto una buona partita – ha dichiarato l’italiano al termine dell’incontro. Era un impegno abbastanza difficile, le condizioni erano toste e in più abbiamo scambiato molto. Non era facile restare concentrati e fare un buon tie-break dopo due ore di gioco. Posso quindi ritenermi molto soddisfatto

Galan e Sonego si sono già affrontati nel 2016, in occasione delle qualificazioni del Challenger di Milano vinto dall’azzurro. Il match metterà in palio la possibilità di sfidare agli ottavi uno tra Kei Nishikori e Stefanos Tsitsipas.

LEGGI ANCHE: Cilic-Musetti, ATP Miami: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Galan-Sonego in diretta tv e streaming

Il match valido per il terzo turno del torneo ATP Masters 1000 di Miami tra Daniel Elahi Galán e Lorenzo Sonego è in programma lunedì 29 marzo. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 23:00 (ora italiana). Il  torneo ATP Masters 1000 di Miami è trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Sarà quindi possibile vedere Galan-Sonego anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Un altro modo possibile per vedere il match in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Il pronostico

Sonego appare favorito per la vittoria, anche se il match potrebbe comunque arrivare al terzo set. 

Impostazioni privacy