Cilic-Musetti, ATP Miami: diretta tv, streaming, pronostici

Musetti-Karatsev
Lorenzo Musetti (Getty images)

Cilic-Musetti è un match valido per il terzo turno dell’ATP Masters 1000 di Miami: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Nuovo appuntamento per Lorenzo Musetti nel primo torneo Masters 1000 della stagione. Nel secondo turno il 19enne di Carrara si è sbarazzato senza alcuna fatica di Benoît Paire, in un match neanche lontanamente paragonabile a un allenamento. Il 31enne francese, infatti, è sceso in campo con un atteggiamento spento e disinteressato, ai limiti dell’irritante, esultando anche dopo l’ultimo punto conquistato dall’azzurro, come se in realtà l’incontro lo avesse vinto lui.

Una evidente conferma delle recente intervista rilasciata a “L’Equipe”, in cui ha affermato apertamente che il tennis in questo momento non rappresenta per lui una priorità. Un comportamento che sta suscitando diverse polemiche e pare che qualcuno abbia già chiesto all’ATP di prendere dei provvedimenti a riguardo. Bene, ma non benissimo, come si suol dire, per Lorenzo, che probabilmente avrebbe preferito disputare un incontro “serio”, per verificare il proprio percorso di crescita e, soprattutto, per prepararsi al meglio in vista del prossimo impegno.

L’avversario al terzo turno sarà infatti Marin Cilic, tennista esperto e dal curriculum importante, che sta provando a riprendere in mano la propria carriera dopo il crollo degli ultimi anni. Una sfida affascinante e sicuramente “vera”, in cui Musetti dovrà mettere in campo tutte le proprie qualità, cercando di mantenersi concentrato al massimo ed evitare colpi che alcune volte sono apparsi un po’ superficiali.

LEGGI ANCHE: ATP Miami: notizie e pronostici sugli incontri del terzo turno

Come vedere Cilic-Musetti in diretta tv e streaming

Il match valido per il terzo turno del torneo ATP Masters 1000 di Miami tra Marin Cilic e Lorenzo Musetti è in programma lunedì 29 marzo. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 17:00 (ora italiana). Il  torneo ATP Masters 1000 di Miami è trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Sarà quindi possibile vedere Cilic-Musetti anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Un altro modo possibile per vedere il match in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Il pronostico

Difficile capire le reali possibilità di approdare agli ottavi da parte di Musetti. Il tennista italiano attraversa senz’altro un ottimo periodo di forma, ma molto dipenderà anche dalla reale condizione di Cilic, il cui valore è fuori discussione. E’ molto probabile, quindi, che il match possa arrivare al terzo set.