MotoGp, Gp Qatar: diretta tv, streaming, pronostici

MotoGp, fantastico, strepitoso, fenomenale Francesco Bagnaia. Il pilota torinese della Ducati ha conquistato la prima pole stagionale, stampando il tempo di 1″52’772, che significa anche nuovo record sul circuito di Losail. “Sono felicissimo, vorrei abbracciare la mia ragazza e la mia famiglia – ha affermato “Pecco” al termine delle qualifiche. È un tempo davvero incredibile, non me l’aspettavo e sono rimasto quasi incredulo. E’ senz’altro il miglior modo per iniziare la mia avventura con il team e per partire bene in gara”.

In prima fila partiranno agguerrite anche le due Yamaha ufficiali di Fabio Quartaro e Maverick Viñales. Ottima performance di Valentino Rossi, che si dimostra intramontabile conquistando il quarto posto. “Sono contento per il mio tempo – ha dichiarato il Dottore –avevo un bel grip e riuscivo a guidare bene. Ho commesso qualche errore, altrimenti sarei stato in prima fila. Ci sta, partire quarto è sicuramente importante per la gara“. Dietro Rossi ci sarà Jack Miller con l’altra Ducati ufficiale. L’australiano non è riuscito ad essere incisivo alla stessa maniera delle prove libere, ma sarà senz’altro determinato e cattivo durante la corsa.

Settimo tempo invece per Franco Morbidelli, compagno di squadra di Valentino nel team Petronas. Il “Morbido” appare comunque pronto a dare battaglia in pista. In ritardo le Suzuki, con Alex Rins, nono, che precede di una posizione il campione in carica Joan Mir.

Leggi anche: F1 2021, Gp Bahrain: diretta tv, streaming, meteo, pronostici

MotoGp: come vedere il Gran Premio del Qatar in diretta tv e streaming

Tutti i weekend di gara del Mondiale 2021 della MotoGP sono trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky e da DAZN.
Il GP del Qatar sarà trasmesso dalle ore 19:00 sul canale Sky Sport MotoGP HD e in streaming sull’app SkyGo e per gli abbonati anche su NowTV (il costo mensile è di 29,99 euro). Il  Gran Premio de Qatar sarà visibile in diretta streaming anche sulla piattaforma DAZN e inoltre sarà possibile vederlo anche in differita dalle ore 23.00 su TV8.

Il pronostico

La Ducati di Bagnaia appare favorita, ma occhio anche al suo compagno di squadra Jack Miller e alla Yamaha ufficiale di Fabio Quartararo. 

Impostazioni privacy