F1 2021, Gp Bahrain: diretta tv, streaming, meteo, pronostici

F1 2021, sarà Max Verstappen a partire davanti a tutti nella prima gara della stagione in Bahrain. Il pilota della Red Bull ha confermato infatti le buone prestazioni delle prove libere conquistando la pole position sul circuito di Sakhir. “Abbiamo fatto un’ottima settimana a partire dai test – ha dichiarato soddisfatto il 23enne olandese. Questo però non ci dà la garanzia che ci ripeteremo anche in gara. Fin ad adesso la macchina ha funzionato alla grande, è stata godibile da guidare anche se con il vento non è semplice. Dovremo cercare di partire in modo pulito, facendo un buon primo giro”.

Dietro Verstappen incombono le Mercedes di Hamilton e Bottas, pronte a dare battaglia. “Congratulazioni a Max che ha fatto un grande lavoro – ha commentato il 7 volte campione mondiale. Io ho dato tutto, ma non è bastato. Ho tirato fuori il massimo dalla macchina, i ragazzi in fabbrica hanno fatto un lavoro eccellente e credo che essere così vicini sia già un bel risultato. Per il momento non potevamo aspettarci di più”.

F1 2021
La Ferrari di Charlese Leclerc (Getty Images)

Buone notizie per la Ferrari, con Charles Leclerc che è riuscito a superare le difficolta del venerdì piazzandosi al quarto posto. “Non mi aspettavo di essere subito così competitivo, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Sarà una gara strana, ma per adesso sembra che abbiamo fatto un bel passo in avanti – ha affermato il pilota monegasco. Non sarà facile raggiungere il podio, ma se manteniamo la quarta posizione è già un bel risultato.

Prevista bagarre invece nella parte centrale della griglia, con l’Alpha Tauri di Pierre Gasly, le due McLaren di Ricciardo e Norris, l’altra “Rossa” di Carlos Sainz e Fernando Alonso su Renault, che promettono scintille.

LEGGI ANCHE: Getafe-Athletic Bilbao, Liga: pronostici, formazioni

F1: meteo e pronostico

Le condizioni meteo prevedono un cielo prevalentemente nuvoloso, ma con possibilità di pioggia praticamente nulle. Le temperature oscilleranno tra i 22 e i 25°C. Il vento si aggirera intorno ai 45 Km/h. Il numero di classificati potrebbe non essere superiore a 16. Il favorito per la vittoria è Max Verstappen.

Come vedere il Gran Premio del Bahrain in diretta tv o streaming.

Il Gran Premio di Barhain verrà trasmesso alle 17:00 in diretta su Sky Sport F1 HD. La diretta streaming sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa è possibile seguirlo in diretta su NOW TV, acquistando il ticket Sport, il cui costo per un mese è di 29,99 euro. Prevista anche la differita in chiaro su TV8 a partire dalle 18:00.

 

Impostazioni privacy