Avellino-Virtus Francavilla, Serie C: streaming, pronostici, formazioni

Avellino-Virtus Francavilla è una partita valida per la trentatreesima giornata del girone C di Serie C e si gioca domenica alle ore 15:00; streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

AVELLINO – VIRTUS FRANCAVILLA | domenica ore 15:00

L’Avellino punta a riscattarsi in maniera immediata dopo il k.o. di Catania, con l’obiettivo di condurre al meglio questa parte finale della regular season e consolidare quanto meno il secondo posto in classifica. “Dobbiamo recuperare freschezza mentale e quei calciatori che in questo momento sono fuori – ha dichiarato mister Braglia. Saranno sei battaglie, perché noi vogliamo confermare il secondo posto e abbiamo tutti i mezzi per poterci riuscire. Bisogna restare tranquilli e pensare meno a quello che poteva essere, concentrandoci invece su quello che c’è ancora da fare”. Il tecnico dei biancoverdi dovrebbe affidarsi a Forte tra i pali, Illanes, Miceli e Rocchi a comporre il trio difensivo. In mediana Ciancio, Adamo, Aloi, D’Angelo e Tito, con la coppia Maniero-Fella in avanti

La Virtus Francavilla, dal canto suo, si ritrova nella terra di mezzo. Se da una parte, infatti, i pugliesi devono ancora guardarsi le spalle dalla zona playout, dall’altra possono anche sperare di arrivare addirittura ai playoff. Queste ultime partite saranno quindi importanti per capire quale sarà il futuro della squadra allenata da Alberto Colombo. L’undici iniziale dovrebbe prevedere Costa in porta, Pambianchi, Caporale e Celli a formare il terzetto arretrato. A centrocampo Delvino e Nunzella presidieranno le corsie esterne, mentre Franco, Giannotti e Mastropietro agiranno in mezzo. In attacco il tandem composto da Ciccone e Vasquez.

LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici partite trentatreesima giornata

LEGGI ANCHE : Bulgaria-Italia, qualificazioni Mondiali 2022: tv, streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Avellino-Virtus Francavilla in diretta tv e streaming

Avellino-Virtus Francavilla è in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio “Partenio” di Avellino. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento.

Il pronostico

L’Avellino è favorita per la vittoria, in una partita da almeno tre gol totali in cui anche la Virtus Francavilla dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Avellino-Virtus Francavilla

AVELLINO (3-5-2): Forte; Illanes, Miceli, Rocchi; Ciancio, Adamo, Aloi, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Costa; Pambianchi, Caporale, Celli; Delvino, Franco, Giannotti, Mastropietro, Nunzella; Ciccone, Vasquez.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy