Sinner-Khachanov, ATP Miami: diretta tv, streaming, pronostici

Sinner-Khachanov è un match valido per il terzo turno dell’ATP Masters 1000 di Miami: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Ottimo debutto per Jannik Sinner al torneo ATP di Miami. Il 19enne altoatesino ha sconfitto senza patemi d’animo il francese Hugo Gaston, infliggendogli un doppio 6-2 e bissando il successo conquistato un paio di settimane fa a Marsiglia. L’azzurro ha dimostrato ancora una volta di possedere alcune doti di sicurezza ed esperienza non comuni per un ragazzo della sua età.

“Gaston era un giocatore molto difficile da affrontare per me – ha affermato Jannik al termine dell’incontro. Innanzitutto perché è mancino, ma anche perché è in grado di cambiare molto la direzione della palla. Abbiamo giocato con un po’ di vento, quindi non penso sia stato facile per entrambi. Ho cominciato bene, mettendogli subito pressione, cosa che penso lui abbia sentito. Per essere il mio primo match qui è stata una buona partita”.

Adesso l’avversario nel terzo turno sarà Karen Khachanov. Il 24enne russo, attuale numero 22 del ranking, rappresenta senz’altro un’insidia più temibile per Sinner. Il bilancio delle sfide tra i due tennisti è in favore dell’azzurro (2-1), che si è aggiudicato anche l’ultimo, tiratissimo, confronto andato in scena nella semifinale del Great Ocean Road Open a Melbourne. Torneo che poi il 19enne ha conquistato battendo il connazionale Stefano Travaglia nell’atto conclusivo.

Jannik dovrà essere abile a non farsi sfuggire l’opportunità di andare avanti, soprattutto perché l’inaspettata eliminazione rimediata da Alexander Zverev per mano di Emil Ruusuvuori, ha reso molto interessante la prospettiva nella parte di tabellone occupata dal ragazzo italiano.

 

LEGGI ANCHE: Israele-Scozia, qualificazioni Mondiali 2022: pronostici

Come vedere Sinner-Khachanov in diretta tv e streaming

Il match valido per il terzo turno del torneo ATP Masters 1000 di Miami tra Jannik Sinner e Karen Khachanov, è in programma domenica 28 marzo. L’incontro dovrebbe cominciare non prima delle 18:30 (ora italiana). Il  torneo ATP Masters 1000 di Miami è trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Sarà quindi possibile vedere Sinner-Khachanov anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Un altro modo possibile per vedere il match in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Il pronostico

Sinner sta attraversando un buon periodo di forma e appare favorito per la vittoria. Il match si preannuncia comunque equilibrato e potrebbe concludersi al terzo set.

Impostazioni privacy