Musetti-Paire, ATP Miami: diretta tv, streaming, pronostici

Musetti-Paire è un match valido per il secondo turno dell’ATP Masters 1000 di Miami: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Esordio senza problemi per Lorenzo Musetti sul cemento di Miami. Il 19enne di Carrara ha confermato l’ottimo stato di forma evidenziato la settimana scorsa ad Acapulco, regolando lo statunitense Michael Mmoh con un doppio 6-4.

Prosegue quindi il cammino dell’azzurro, che al secondo turno affronterà Benoit Paire. L’imprevedibile tennista francese non sta vivendo uno dei periodi migliori della propria carriera. Al di là dei risultati tecnici piuttosto deludenti (2 vittorie e 12 sconfitte negli ultimi 14 match), l’attuale numero 33 al mondo ha fatto discutere recentemente per i suoi comportamenti al di sopra delle righe e per aver espresso alcune opinioni a dir poco infelici.

Dopo la sconfitta al primo turno in Messico, subìta ad opera di Stefanos Tsitsipas, il 31enne di Avignone ha infatti rilasciato una intervista a “L’Equipe”, in cui ha affermato: “Ho perso al primo turno ad Acapulco, tanto meglio: potrò uscire dalla bolla abbastanza velocemente e godermi qualche giorno prima di raggiungere Miami. Il tennis non è la mia priorità in questo momento. Uscire dalla bolla è l’unico obiettivo che ho in ogni torneo. Arrivo, mi intasco i soldi e vado al torneo successivo. Faccio il mio lavoro. Chi vince un torneo ATP 250 riceve solo 30.000 dollari. Con queste sconfitte sono riuscito a guadagnarne circa 10.000. Perché faticare tanto per guadagnare solo qualcosina in più?“. 

Parole che hanno scatenato reazioni e polemiche nei confronti di un tennista già nell’occhio del ciclone dopo la plateale scenata nel torneo di Buenos Aires a inizio mese. Il carattere eccentrico, però, può essere anche uno dei punti di forza di Paire. Musetti dovrà quindi rimanere concentrato e non sottovalutare un avversario comunque esperto.

LEGGI ANCHE: Fognini-Korda, ATP Miami: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Musetti-Paire in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno del torneo ATP Masters 1000 di Miami tra Lorenzo Musetti e Benoit Paire, è in programma sabato 27 marzo. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle ore 17:30. Il  torneo ATP Masters 1000 di Miami è trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Sarà quindi possibile vedere Musetti-Paire anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Un altro modo possibile per vedere il match in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Il pronostico

Musetti è favorito per la vittoria, ma il match potrebbe arrivare anche al terzo set. 

Impostazioni privacy