MotoGp, qualifiche Gp Qatar: diretta tv, streaming, pronostici

MotoGp, volano le Ducati in Qatar, nelle due sessioni di prove libere del primo weekend stagionale. Sul circuito del Losail Jack Miller ha fatto registrare il miglior tempo, precedendo di poco il compagno di squadra Francesco Bagnaia. “Speriamo di continuare così per tutta la stagione, ma è ancora troppo presto per dirlo. Comunque sono stato bravo – ha commentato soddisfatto il pilota australiano all’esordio sulla moto ufficiale

E’ riuscito a fregarmi per neanche un decimo – ha affermato sorridendo invece Pecco. Mi trovo anche meglio rispetto ai test e mi aspettavo che saremmo stati veloci“. Terza posizione per Fabio Quartaro, al debutto con la Yamaha Factory. Settimo Franco Morbidelli, che ha punta in alto in vista delle qualifiche. “Sarebbe importante essere in prima fila“, ha dichiarato il pilota romano del Team Petronas. Anche Valentino Rossi è riuscito a piazzarsi nella top ten, facendo registrare il nono tempo. “Sono contento perché era questo il primo obiettivo di oggi – ha detto il Dottore. Sono stato più veloce rispetto ai test e riesco a guidare bene anche se ci sarà ancora da lavorare”. 

Soltanto undicesima la Suzuki del campione del mondo Joan Mir. Meglio invece Alex Rins, piazzatosi settimo. In attesa del rientro di Marc Marquez, decimo tempo per il pilota numero uno della Honda Pol Espargaro.

LEGGI ANCHE: F1 2021, qualifiche Gp Bahrain: diretta tv, streaming, pronostici

MotoGp: come vedere le qualifiche del Gran Premio del Qatar in diretta tv e streaming

Tutti i weekend di gara del Mondiale 2021 della MotoGP sono trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky e da DAZN.
Le qualifiche del GP del Qatar saranno trasmesse dalle ore 18.00 sul canale Sky Sport MotoGP HD e in streaming sull’app SkyGo e per gli abbonati anche su NowTV (il costo mensile è di 29,99 euro). Le qualifiche del Gran Premio del Qatar saranno visibili in diretta streaming anche sulla piattaforma DAZN e inoltre sarà possibile vederle anche in differita dalle 21.30 su TV8.

Il pronostico

Il favorito per la pole position è Jack Miller, seguito da Fabio Quartararo e Franco Morbidelli.

Impostazioni privacy