Daniele Scardina, quella volta che Gué Pequeno gli cambiò la vita

Daniele Scardina a Verissimo, tutto quello che sappiamo sulla vacanza galeotta che ha segnato per sempre il pugile italiano. 

Vi starete certamente chiedendo cosa c’entri Daniele Scardina, pugile italiano, con il rapper Gué Pequeno. Sì, sono due mondi distanti anni luce l’uno dall’altro, quelli in cui bazzicano questi due personaggi. Eppure, dall’incontro tra questi due universi, uno di loro ne è uscito completamente cambiato.

Leggi anche: Serie A su Dazn, cosa serve e requisiti minimi per vedere le partite

I bene informati ricorderanno senz’altro che King Toretto, così come Scardina è conosciuto nel mondo della boxe, è balzato agli onori della cronaca per una love story con la sexy conduttrice di Dazn Diletta Leotta. La loro relazione è finita dopo appena un anno ed entrambi hanno ormai voltato pagina, sebbene molti fan continuino a fare il tifo per loro.

Quello che non tutti sanno è che fu proprio Gué Pequeno, a farli conoscere e a gettare le basi, così facendo, per l’amore folle e passionale che scoccò poi tra il pugile e la bella giornalista sportiva. Secondo quanto trapelato all’epoca, galeotta fu una vacanza estiva, nel corso della quale, appunto, il rapper pensò bene di metterci lo zampino.

Daniele Scardina, una nuova vita dopo Diletta Leotta

Ma tant’è. Oramai è acqua passata. Lei sta con Can Yaman da qualche mese e sarebbe addirittura in odor di matrimonio, mentre lui, ben più riservato, è felicemente fidanzato con una ragazza del mistero che si dice sia addirittura più bella di Diletta Leotta. Non è dato sapere né come si chiami né che faccia abbia, ma prima o poi, è solo questione di tempo, usciranno allo scoperto.

Di certo c’è che Daniele Scardina sembra rinato. A febbraio, giusto il tempo di archiviare l’esperienza a “Ballando con le stelle“, è tornato sul ring dopo due anni di assenza. Si è rimesso ufficialmente in carreggiata, insomma, dimostrando di essersi ormai lasciato alle spalle la storia d’amore finita male con Diletta Leotta.

Con chi, prima del ritorno sul ring, gli chiedeva se un ritorno di fiamma fosse possibile o meno, aveva dato una risposta lapidaria. King Toretto aveva fatto sapere che tra di loro non c’erano più contatti, ma che continuava comunque a nutrire una grande stima per lei. Dovranno farsene una ragione, quindi, i fan della coppia, che a lungo hanno sperato in un riavvicinamento tra Diletta e Daniele.

Impostazioni privacy