League Two: i pronostici sulle partite del 27 marzo

League Two, sabato 27 marzo è in programma il trentottesimo turno della quarta serie inglese: ultime notizie, statistiche e pronostici.

Al comando della classifica di League Two in questo momento c’è il Cheltenam, che precede di un solo punto il Cambridge. In realtà la lotta per il primo posto è ancora apertissima: in un fazzoletto di sei punti figurano addirittura sei squadre ma almeno otto sono ancora in gioco per la promozione in League One. Se ne vedranno molto probabilmente delle belle da qui a fine stagione.

In questo weekend la capolista sarà di scena sul difficile campo del Morecambe, in quella che si preannuncia come una della sfide più emozionanti del trentottesimo turno. Una potenziale trappola per gli uomini di Michael Duff, che potrebbero vedere rallentare la loro corsa, già frenata dalle recenti sconfitte contro Barrow e Mansfield Town. Un pareggio non è da escludere, con entrambe le squadre a segno.

Leggi anche: League One, i pronostici sulle partite del 27 marzo

League Two: in campo anche il Cambridge

Compito più agevole invece per gli inseguitori del Cambridge, impegnati contro il Carlisle reduce da due batoste e ormai con un piede e mezzo fuori dalla lotta per i playoff.

League Two
Matt del Forest Green (Getty Images)

Un incontro potenzialmente molto equilibrato e avvincente è quello tra la terza e la quinta, Forest Green contro Bolton, separate da sole due lunghezze: i gol non dovrebbero mancare al The New Lawn di Nailsworth.

Lo Stevenage è in gran forma

Punteggi alti anche nel confronto tra lo Stevenage e il Barrow: prevarranno verosimilmente i padroni di casa, imbattuti dallo scorso 13 febbraio e reduci da un’importante successo (3-1) sul Carlisle.

Il Tranmere, dopo il 2-2 contro il Colchester, punta all’intera posta in palio contro il Mansfield Town. Il Mansfield è bloccato a metà classifica e ha vinto una sola volta nelle ultime sette giornate. In conclusione, cerca riscatto l’Exeter, appena un gradino fuori dalla zona playoff, proveniente da tre brutte sconfitte: l’appuntamento casalingo con il Salford sembra l’occasione giusta per tornare a sorridere.

Possibili vincenti

Morecambe o pareggio (in Morecambe-Cheltenham, 27 marzo ore 16:00)
Cambridge (in Carlisle-Cambridge, 27 marzo ore 16:00)
Stevenage (in Stevenage-Barrow, 27 marzo ore 16:00)
Tranmere (in Tranmere-Mansfield Town, 27 marzo ore 16:00)
Exeter o pareggio (in Exeter-Salford, 27 marzo ore 14:00)

Le partite da almeno un gol per squadra

Morecambe-Cheltenham, 27 marzo ore 16:00
Forest Green-Bolton, 27 marzo ore 13:00

Le partite da almeno tre gol complessivi

Forest Green-Bolton, 27 marzo ore 13:00
Stevenage-Barrow, 27 marzo ore 16:00

Impostazioni privacy