League One: i pronostici sulle partite del 27 marzo

League One, sabato 27 marzo sono in programma otto partite della terza serie inglese: ultime notizie, statistiche e pronostici.

Una delle partite più interessanti del trentottesimo turno è quella tra Wimbledon e Northampton, due squadre che navigano nei bassifondi della classifica e sono in cerca di tre punti pesanti per uscire fuori dalla zona rossa. Chi sta peggio sono i padroni di casa, penultimi e senza vittorie da sette partite.

Il Northampton invece ha rialzato la testa nella scorsa giornata, battendo 1-0 l’Oxford e salendo al ventesimo posto. È una sfida che potrebbe rivelarsi molto equilibrata, ma soprattutto bloccata, in quanto entrambe avranno paura di perdere. Non è da escludere un pareggio.

Vengono da due successi invece il Blackpool e il Plymout Argyle. La squadra allenata da Critchley, tuttavia, è in piena zona playoff, a differenza degli ospiti che hanno ormai poco da dire in questo campionato, essendo lontani sia dalla zona salvezza che da quella promozione. Motivo per cui il Blackpool, dotato di maggiori motivazioni, è favorito per la vittoria.

Leggi anche: Repubblica Ceca-Belgio, qualificazioni ai Mondiali: probabili formazioni e pronostici

League One: Sunderland e Hull City, vittorie probabili

Altre due formazioni che verosimilmente potrebbero strappare i tre punti sono il Sunderland terzo in classifica, impegnato sul campo del Bristol Rovers quintultimo e reduce da tre sconfitte di fila, e la capolista Hull City che non dovrebbe avere problemi a superare il Gillingham, frenato nell’ultimo turno dal Doncaster.

League One
Sanderson del Sunderland (Getty Images)

Il Peterborough ha il secondo attacco più prolifico del campionato e con l’Accrington, che invece non eccelle in fase di non possesso palla, dovrebbero dar vita ad un match divertente, da almeno tre gol complessivi. Incontro tutto sommato equilibrato quello tra MK Dons e Doncaster: si tratta di una delle gare che potrebbero terminare in pareggio, ma che tuttavia non sarà a reti bianche.

Un gol per parte dovrebbero segnarlo anche lo Shrewsbury Town e il Portsmouth, mentre l’Ipswich Town, ancora in lotta per un posto nei playoff, è favorito per la vittoria contro il Wigan, confinato al terzultimo posto e in caduta libera nell’ultimo periodo.

Possibili vincenti

Wimbledon o pareggio (in Wimbledon-Northampton, 27 marzo ore 16:00)
Blackpool (in Blackpool-Plymouth Argyle, 27 marzo ore 16:00)
Hull City (in Hull City-Gillingham, 27 marzo ore 16:00)
MK Dons o pareggio (in MK Dons-Doncaster, 27 marzo ore 16:00)
Peterborough (in Peterborough-Accrington, 27 marzo ore 16:00)
Ipswich Town (in Wigan-Ipswich Town, 27 marzo ore 16:00)
Sunderland (in Bristol Rovers-Sunderland, 27 marzo ore 16:00)

League One: le partite da almeno un gol per squadra

MK Dons-Doncaster, 27 marzo ore 16:00
Shrewsbury Town-Portsmouth, 27 marzo ore 16:00

Le partite da almeno tre gol complessivi

Peterborough-Accrington, 27 marzo ore 16:00
Wigan-Ipswich Town, 27 marzo ore 16:00
Bristol Rovers-Sunderland, 27 marzo ore 16:00

Impostazioni privacy