Uchiyama-Caruso, ATP Miami: diretta tv, streaming, pronostici

Uchiyama-Caruso è un match valido per il primo turno dell’ATP Masters 1000 di Miami: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Inizia anche per Salvatore Caruso l’avventura nel torneo ATP Masters 1000 di Miami. L’attuale numero 85 al mondo è in cerca di riscatto dopo gli ultimi risultati abbastanza deludenti. Finora, infatti, il 2021 è stato contraddistinto soprattutto dalla qualificazione al secondo turno degli Australian Open, dove è stato costretto ad arrendersi al cospetto di Fabio Fognini, al termine di 5 set davvero emozionanti e combattuti. Un match da ricordare anche per l’acceso dibattito tra i due connazionali dopo la fine della partita.

Sulla terra rossa sudamericana, il 28enne siciliano ha poi incassato due eliminazioni al primo turno, cedendo il passo in un altro derby contro Gianluca Mager a Buenos Aires, e con lo spagnolo Roberto Carballés Baena a Santiago del Cile. Stessa sorte anche la settimana scorsa ad Acapulco, con la sconfitta subìta da parte dello statunitense John Isner. Resettare e ripartire quindi, con la speranza che il cemento di Miami possa portare buone nuove.

Il sorteggio gli ha regalato come primo avversario il giapponese Yasutaka Uchiyama, numero 110 del ranking. Un esordio da non fallire per Caruso, che in caso di passaggio del turno sarà impegnato in una sfida elettrizzante contro l’argentino Diego Schwartzman.

LEGGI ANCHE: Mmoh-Musetti, ATP Miami: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Uchiyama-Caruso in diretta tv e streaming

Il match valido per il primo turno del torneo ATP Masters 1000 di Miami tra Yasutaka Uchiyama e Salvatore Caruso, è in programma giovedì 25 marzo e sarà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201). L’incontro dovrebbe iniziare intorno alle 17:20. Sarà possibile vedere Uchiyama-Caruso anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Un altro modo possibile per vedere il match in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Il pronostico

Caruso è favorito per la vittoria, ma Uchiyama potrebbe anche riuscire a conquistare un set. 

Impostazioni privacy