Mmoh-Musetti, ATP Miami: diretta tv, streaming, pronostici

Mmoh-Musetti è un match valido per il primo turno dell’ATP Masters 1000 di Miami: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Grande attesa per l’esordio di Lorenzo Musetti al Masters 1000 di Miami. Il 19enne di Carrara è reduce infatti dalla splendida performance di Acapulco, dove ha raggiunto la semifinale, prima di essere costretto ad alzare bandiera bianca sotto i colpi letali di Stefanos Tsitsipas.

Ma il cammino di Musetti nel torneo messicano è stato davvero sorprendente e spettacolare, tanto da far innamorare il pubblico di casa, sempre pronto a sostenerlo e acclamarlo. Partito dalle qualificazioni, il giovane toscano ha eliminato al primo turno Diego Schwartzman, numero 9 al mondo, per poi mettere in riga successivamente Frances Tiafoe e un altro giocatore di esperienza notevole come il bulgaro Grigor Dimitrov.

Un ottimo risultato, che è servito soprattutto per entrare nella top 100 del ranking (numero 94). Ora viene il bello. Il sorteggio di Miami è stato abbastanza favorevole, regalandogli la sfida contro Michael Mmoh, un avversario sicuramente alla portata di Lorenzo, ma, nello stesso tempo, da non sottovalutare assolutamente. La speranza è che Musetti possa confermare il buon periodo di forma, magari mettendo in scena un altro exploit da ricordare.

LEGGI ANCHE: Tiafoe-Travaglia, ATP Miami: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Mmoh-Musetti in diretta tv e streaming

Il match valido per il primo turno del torneo ATP Masters 1000 di Miami tra Michael Mmoh e Lorenzo Musetti, è in programma giovedì 25 marzo. L’incontro dovrebbe iniziare intorno alle ore 22:00. Il  torneo ATP Masters 1000 di Miami è trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Sarà possibile vedere Mmoh-Musetti anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Un altro modo possibile per vedere il match in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Il pronostico

Musetti è favorito per la vittoria e potrebbe anche ottenerla in due set. 

Impostazioni privacy