Tiafoe-Travaglia, ATP Miami: diretta tv, streaming, pronostici

Tiafoe-Travaglia è un match valido per il primo turno dell’ATP Masters 1000 di Miami: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Esordio piuttosto complicato per Stefano Travaglia nell’ATP di Miami. Il sorteggio, infatti, non è stato per niente benevolo nei confronti del tennista ascolano, che sarà costretto a incrociare la propria racchetta con quella di Frances Tiafoe. Lo statunitense, attuale numero 58 del ranking, rappresenta un avversario temibile, che ha già sconfitto il marchigiano a febbraio nel primo turno degli Australian Open.

Qualche anno fa, inoltre, Tiafoe era considerato come uno dei migliori prospetti del circuito: le previsioni future lo proiettavano addirittura a un passo dal trio Federer-Djokovic-Nadal. Alla prova dei fatti la realtà è stato un po’ più amara. Il ragazzo del Maryland può comunque sfruttare i suoi 23 anni per migliorare ancora e togliersi qualche soddisfazione importante in carriera.

Travaglia ha iniziato molto bene il  2021, arrivando subito in finale nel “Great Ocean Road Open” di Melbourne. Nell’ultimo atto, però, il 29enne ha dovuto arrendersi al cospetto di Jannik Sinner, che ha conquistato l’incontro in due set (6-7, 4-6), portandosi a casa il trofeo. Dopodiché la stagione è stata caratterizzata da meno sorrisi e più delusioni, compresa l’immediata eliminazione della settimana scorsa ad Acapulco contro Fabio Fognini. Di conseguenza il marchigiano ha perso qualche posizione nel ranking, scalando al 70esimo posto.

Servirà quindi una prestazione di grande spessore da parte di Stefano, che, conquistando un successo, andrebbe ad affrontare Daniel Evans al secondo turno.

LEGGI ANCHE: Germania-Islanda, qualificazioni Mondiali 2022: pronostici

Come vedere Tiafoe-Travaglia in diretta tv e streaming

Il match valido per il primo turno del torneo ATP Masters 1000 di Miami tra Frances Tiafoe e Stefano Travaglia, sarà trasmesso nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 marzo su Sky Sport Arena (canale 204). L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle ore 1:30. Sarà possibile vedere Tiafoe-Travaglia anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Un altro modo possibile per vedere il match in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Il pronostico

Sfida difficile per Stefano Travaglia: Tiafoe è infatti favorito e potrebbe conquistare il match in due set.

Impostazioni privacy