Marialuisa Jacobelli gioca con lo specchio: il riflesso evidenzia un particolare

Marialuisa Jacobelli, le stories su Instagram conquistano gli utenti social. Il bikini striminzito rivela un corpo da favola. 

Ha al suo cospetto un esercito composto da quasi 300mila follower, Marialuisa Jacobelli. La sua popolarità cresce di giorno in giorno e non è più solo merito del cognome che porta. Pur essendo figlia di Xavier, noto direttore di Tuttosport, si è fatta da sé, mettendo in mostra le sue innumerevoli doti e competenze nei modi più disparati.

Leggi anche: Federica Masolin pronta per la Formula Uno: in rosso è di una bellezza Extra

Ha partecipato ad un reality show, tanto per cominciare. Gli appassionati di Temptation Island la ricorderanno senz’altro nei panni di tentatrice. Un ruolo che, data la sua oggettiva bellezza e sensualità, è stata in grado di ricoprire alla grande. Ma non è finita qui: c’è stata, nel suo passato, anche un’incursione nel mondo del cinema.

Marialuisa Jacobelli ha infatti recitato nel film “Lockdown all’italiana” di Vanzina, accanto ad Ezio Greggio, Martina Stella, Ricky Memphis e Paola Minaccioni. E anche lì, se l’è cavata alla grande. Così come si destreggia benissimo, d’altro canto, sui social network. Su Instagram, in particolar modo, è sulla buona strada per diventare una star.

Marialuisa Jacobelli, la tentatrice col pallino del calcio

Marialuisa Jacobelli
(Instagram https://www.instagram.com/marialuisajacobelli_/?hl=it)

Non tutti lo sanno, poi, ma la figlia del direttore di Tuttosport ha ereditato dal papà una passione sfegatata per il calcio. Marialuisa è anche giornalista e s’interessa, nello specifico, di calciomercato. A riprova del fatto che ha assorbito, e non poteva essere altrimenti, tutti gli insegnamenti di papà Xavier.

Sogna un futuro nello spettacolo e, nel frattempo, si dà da fare nelle piazze virtuali, dove è diventato praticamente impossibile non accorgersi della sua bellezza mozzafiato. Il video che ha pubblicato ieri tramite stories su Instagram, ad esempio, è pazzesco.

Il riflesso dell’ex tentatrice è ben visibile nello specchio che si trova di fronte a lei. Ha indosso un bikini che sembra esserle stato cucito addosso, striminzito quanto basta per mettere in risalto le sue curve supersexy e un corpo tonico ed allenatissimo. E andando a ritroso nel suo streaming fotografico, vi accorgerete che di foto sensualissime come questo breve filmato ce ne sono a iosa. Motivo in più per correre a rifarsi gli occhi, non credete?

Impostazioni privacy