Vera Spadini monta in sella: la MotoGP è all’orizzonte e lei è carica a molla

Vera Spadini prontissima per la nuova stagione della MotoGP. Sarà lei a condurre gli approfondimenti pre e post gara per Sky Sport.

Sarà una giornata piuttosto frenetica, quella del 28 marzo, nel quartier generale di Sky. La squadra al servizio della pay tv sarà impegnata sia sul fronte della Formula 1, con Federica Masolin già prontissima ad accompagnare i telespettatori in una nuova stagione, che su quello della MotoGP.

Leggi anche: Federica Masolin pronta per la Formula Uno: in rosso è di una bellezza Extra

E sarà un team di tutto rispetto, quello che terrà compagnia agli appassionati delle due ruote per tutta la durata di questa nuova ed attesissima stagione. La programmazione di Sky Sport MotoGP è densa di appuntamenti da non perdere: tra gare e interviste, aggiornamenti e dirette, si prospetta una stagione scoppiettante.

La conduzione degli spazi dedicati agli approfondimenti, sia prima che dopo le gare, sarà affidata a Vera Spadini. La padrona di casa della rubrica Paddock Live Show intratterrà così gli amanti della MotoGP, facendo leva sulla sua competenza in materia e, perché no, col suo sorriso che buca lo schermo.

Vera Spadini, da Milan Channel a Sky Sport

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Spadini (@veraspadini)

Vera Spadini è una giornalista sportiva piuttosto affermata. Bazzica negli studi di Sky Sport 24 già da un decennio. Ha subito dimostrato di essere molto professionale ma, soprattutto, preparatissima in ambito sportivo. Non c’è da stupirsi, pertanto, se la sua carriera proceda a gonfie vele.

La sua palestra è stata Milan Channel, dove ha esordito nel lontano 2002. Si è distinta subito, tanto che la strada, da quel momento in poi, è stata tutta in discesa. È sbarcata su Sky e, come se non bastasse, sta costruendo anche un piccolo impero sui social network. Su Instagram, ad oggi, ha un seguito niente male.

Certo, Vera Spadini non è solo bravissima nel suo lavoro. È anche molto bella, ragion per cui era ovvio che il popolo dei social si accorgesse, prima o poi, di lei. Le foto e le stories che posta riscuotono sempre un gran successo, il che lascia presagire che la giornalista sia destinata a crescere sempre più.

Impostazioni privacy