Roma-Napoli, regolamento contest Instagram: in palio il pallone della Champions

Roma-Napoli, il regolamento del contest su Instagram: il sito Modacalcio.it mette in palio il pallone della finale di Champions League.

Il big match della domenica, ultimo treno per andare in Champions League, regala un pallone grazie al contest organizzato dal sito Modacalcio.it e Il Veggente, in collaborazione con la giornalista Sofia Oranges.

Per partecipare al contest e ricevere eventualmente il premio in palio è obbligatorio essere follower dei profili Instagram di –> Il Veggente, —> Modacalcio e –> Sofia Oranges.

Nei commenti al post Instagram ufficiale del contest sul profilo di ModaCalcio.it che trovate qui sotto andrà indicato nei commenti il risultato esatto + il primo marcatore della partita Roma-Napoli di Serie A. Chi pronostica il risultato esatto di 0-0 non dovrà naturalmente indicare nessun primo marcatore. In caso di più pronostici risultati vincenti dopo la disputa della partita di Champions League, verrà estratto a sorte un solo vincitore del contest. Se nessun partecipante indovinerà il risultato esatto e il primo marcatore, verrà comunque estratto a sorte un vincitore tra i pronostici che si avvicinano di più al risultato.

Per partecipare sarà necessario commentare un solo post ufficiale sul profilo di ModaCalcio, questo qui in basso.

Come vedere Roma-Napoli in diretta TV e in streaming

Roma-Napoli è in programma domenica alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201), su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport Hd (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Leggi anche: Roma-Napoli, Serie A: approfondimenti e pronostici

Le probabili formazioni di Roma-Napoli

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Villar, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Impostazioni privacy