Friburgo-Augsburg, Bundesliga: streaming, pronostici, formazioni

Friburgo-Augsburg è una partita valida per la ventiseiesima giornata della Bundesliga e si gioca domenica alle ore 18:00 al Schwarzwald-Stadion di Friburgo: diretta tv, streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.

FRIBURGO – AUGSBURG | domenica ore 18:00

Reduce da due sconfitte consecutive, rimediate contro Lipsia e Magonza, il Friburgo cerca il riscatto tra le mura amiche, ricevendo la visita dell’Augsburg. I padroni di casa puntano ad ottenere un risultato positivo, con la speranza di inserirsi nella lotta per un posto in Europa League. Un obiettivo realisticamente difficile, ma disputando un finale di stagione di primo livello, potrebbe anche non rappresentare soltanto un sogno. Mister Christian Streich dovrebbe affidarsi al consueto 3-4-3. In porta Muller, terzetto arretrato composto da  da Lienhart, Schlotterbeck ed Heintz. A centrocampo Schmid, Santamaria, Hofler e Gunter, mentre in avanti Demirovic sarà affiancato da Lucas Holer e da Vincenzo Grifo.

Discorso diverso per l’Augsburg, che grazie al 3-1 rifilato al Borussia Mönchengladbach nell’ultimo turno, è riuscito a posizionarsi in una zona di classifica abbastanza tranquilla. La salvezza sembra essere davvero vicina, ma, da qui alla fine del campionato, non bisognerà abbassare assolutamente la guardia. Heiko Herrlich dovrà fare di necessità virtù, vista l’assenza di tanti giocatori infortunati. Tra i pali ci sarà Gikiewicz, con Framberger, Gouweleeuw, Uduokhai, Gumny a comporre la linea difensiva. In mediana Strobl e Khedira, mentre Caligiuri, Vargas e Richter agiranno alle spalle di Hahn in attacco.

LEGGI ANCHE: Roma-Napoli, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Hertha Berlino-Bayer Leverkusen, Bundesliga: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Friburgo-Augsburg in diretta tv e streaming

Friburgo-Augsburg è in programma domenica alle ore 18:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203). La telecronaca sarà a cura di Paolo Ciarravano. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

La partita si preannuncia abbastanza combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni di Friburgo-Augsburg

FRIBURGO (3-4-3): Muller; Lienhart, Schlotterbeck, Heintz; Schmid, Santamaria, Hofler, Gunter; Holer, Demirovic, Grifo.
AUGSBURG (4-2-3-1): Gikiewicz; Framberger, Gouweleeuw, Uduokhai, Gumny; Strobl, Khedira; Caligiuri, Vargas, Richter; Hahn.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy