Hertha Berlino-Bayer Leverkusen, Bundesliga: streaming, pronostici, formazioni

Hertha Berlino-Bayer Leverkusen è una partita valida per la ventiseiesima giornata della Bundesliga e si gioca domenica alle ore 15:30 all’Olympiastadion di Berlino: diretta tv, streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.

HERTHA BERLINO – BAYER LEVERKUSEN | domenica ore 15:30

Match davvero importante quello che vedrà opposte Hertha Berlino e Bayer Leverkusen domenica pomeriggio all’Olympiastadion. Reduci da tre sconfitte nelle ultime quattro partite, i padroni di casa si trovano in una situazione di classifica molto delicata. L’arrivo in panchina di Pal Dardai a fine gennaio, sembrava aver dato una svolta definitiva al campionato dell’Hertha, ma i recenti risultati indicano che ci sarà ancora da lottare per riuscire a ottenere la tanto agognata salvezza. Il tecnico ungherese dovrà fare a meno di Vladimir Darida, squalificato per tre giornate dopo l’espulsione rimediata contro il Borussia Dortmund. Assenti anche gli infortunati Lowen, Khedira e Dedryck Boyata, l’undici titolare sarà presumibilmente composto da Schwolow tra i pali, Klunter, Stark e Marton Dardai a formare il trio difensivo. Sulla linea mediana agiranno Zeefuik, Plattenhardt, Tousart, Guendouzi e Mittelstadt, con la coppia Piatek-Cordoba in avanti.

Il Bayer giunge invece nella Capitale con l’obiettivo di conquistare un successo che possa tenere in vita le speranze di qualificazione alla prossima Champions League. Le “Aspirine” stanno vivendo una stagione caratterizzata da un rendimento troppo altalenante, senz’altro al di sotto delle aspettative inziali. La sconfitta interna rimediata la scorsa settimana contro l’Arminia Bielefeld, ha evidenziato ancora una volta tutte le problematiche della squadra guidata da Peter Bosz. Almeno in questa parte finale di campionato, servirà quindi trovare maggiore continuità. Con l’infermeria ancora piena l’allenatore olandese dovrebbe affidarsi a Grill in porta, difesa composta da Frimpong, Tah, Tapsoba e Wendell.  A centrocampo Wirtz, Aranguiz e Demirbay, mentre Bailey, Schick e Diaby formeranno il tridente offensivo.

LEGGI ANCHE: Hoffenheim-Mainz, Bundesliga: streming, pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Valladolid-Siviglia, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Hertha Berlino-Bayer Leverkusen in diretta tv e streaming

Hertha Berlino-Bayer Leverkusen è in programma domenica alle ore 15:30. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203). La telecronaca sarà a cura di Pietro Nicolodi. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

La partita si preannuncia abbastanza combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. E’ possibile che il risultato finale possa essere un pareggio. 

Le probabili formazioni di Hertha Berlino-Bayer Leverkusen

HERTHA BERLINO (3-5-2): Schwolow; Klunter, Stark, Dardai; Zeefuik, Plattenhardt, Tousart, Guendouzi, Mittelstadt; Piatek, Cordoba.
BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Grill; Frimpong, Tah, Tapsoba, Wendell; Wirtz, Aranguiz, Demirbay; Bailey, Schick, Diaby.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy