Valladolid-Siviglia, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Valladolid-Siviglia è una partita valida per la ventottesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 21:00 allo stadio José Zorrilla di Valladolid: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

VALLADOLID – SIVIGLIA | sabato ore 21:00

Grazie alla vittoria nel derby di domenica scorsa contro il Betis e al successo nel recupero contro l’Elche, il Siviglia sembra essersi finalmente messo alle spalle un momento delicato, caratterizzato anche dalle eliminazioni in Champions e in Coppa del Re. Complice anche il k.o. rimediato dalla Real Sociedad in casa del Granada, gli andalusi hanno consolidato il quarto posto in classifica e possono guardare al finale di stagione con maggiore serenità. Bisognerà comunque non abbassare la guardia e dare il massimo a partire dalla sfida sul campo del Valladolid. Mister Lopetegui è alle prese con i dubbi relativi alle condizioni fisiche di Fernando e Rakitic. Probabile che il trio di centrocampo sia formato da Jordan, Gudelj e Rakitic, mentre in avanti dovrebbe toccare a Suso e Gomez giocare al fianco di En Nesyri.

I padroni di casa vogliono invece proseguire la propria striscia positiva per incamerare punti fondamentali in ottica salvezza. Le ultime due prestazioni, contro Getafe e Osasuna, lasciano ben sperare per il futuro, ma sarà necessario lottare fino alla fine per conquistare la tanto agognata salvezza.  Il tecnico Sergio dovrà fare a meno di Raúl García, Kiko Olivas, Jota, Pablo Hervías e Marcos André, tutti infortunati. L’undici iniziale dovrebbe quindi essere formato da Roberto tra i pali,  Janko, Joaquín, El Yamiq e Olaza a comporre il reparto arretrato. Nessuna novità in mediana, con Orellana e Óscar Plano sulle corsie laterali, Roque Mesa e Alcaraz al centro. In attacco la coppia Sergi Guardiola-Weissman.

Come vedere Valladolid-Siviglia in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Valladolid-Siviglia è in programma sabato alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia molto combattuta. Entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare e il Valladolid potrebbe aggrapparsi all’orgoglio per riuscire a strappare almeno un pareggio ai più quotati avversari. 

Le probabili formazioni di Valladolid-Siviglia

VALLADOLID (4-4-2): Roberto; Janko, Joaquín, El Yamiq, Olaza; Orellana, Roque Mesa, Alcaraz, Oscar Plano; Sergi Guardiola, Weissman.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Jesús Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuña; Jordán, Gudelj, Rakitic; Suso, En Nesyri, Papu Gómez.

Valladolid-Siviglia: chi vince?

  • Siviglia (80%, 43 Votes)
  • Pareggio (19%, 10 Votes)
  • Valladolid (2%, 1 Votes)

Total Voters: 54

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy