Catanzaro-Bari, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

Catanzaro-Bari è una partita valida per la trentaduesima giornata del girone C di Serie C e si gioca domenica alle ore 15:00; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

CATANZARO – BARI | domenica ore 15:00

Sfida interessante in zona playoff quella che vedrà opposte Catanzaro e Bari domenica pomeriggio allo stadio “Ceravolo”.

I padroni di casa andranno a caccia di un successo che li porterebbe ad insidiare il terzo posto occupato proprio dai pugliesi. “Prendere tre punti significherebbe avvicinarci a loro – ha dichiarato il tecnico Antonio Calabro alla vigilia del match – ma il Bari che arriverà qui è come un leone ferito, perché, a differenza di Ternana e Avellino, arriverà senza risultati positivi alle spalle. I biancorossi restano comunque una squadra forte, composta da giocatori capaci di decidere la partita da un momento all’altro, soprattutto nel reparto offensivo“. Giallorossi presumibilmente in campo con Di Gennaro tra i pali,  Riccardi, Fazio e Martinelli a formare il trio difensivo. A centrocampo Garufo, Baldassin, Verna e Contessa, mentre Carlini agirà a sostegno della coppia Curiale-Di Massimo in attacco.

Il Bari dal canto suo cercherà il riscatto dopo tre partite caratterizzate da due sconfitte e un pareggio. Mister Carrera sa benissimo che questa fase della stagione è fondamentale per disputare i playoff al massimo della forma e con la giusta carica emotiva. L’undici dovrebbe essere formato da Frattali in porta, Semenzato, Di Cesare, Minelli e Perrotta a comporre il reparto arretrato. In mediana De Risio e Maita con Marras, Antenucci e D’Ursi alle spalle di Cianci in avanti.

LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici partite trentaduesima giornata

Come vedere Catanzaro-Bari in diretta tv e streaming

Catanzaro-Bari è in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Catanzaro-Bari sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 256. La singola partita è acquistabile anche sul portale LIVENow al prezzo di 2,99 euro.

Il pronostico

Catanzaro-Bari è una partita che si preannuncia abbastanza equilibrata e combattuta, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. I pugliesi dovrebbero quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Catanzaro-Bari

CATANZARO (3-4-1-2): Di Gennaro; Riccardi, P. Fazio, Martinelli; Garufo, Baldassin, Verna, Contessa; Carlini; Curiale, Di Massimo.
BARI (4-2-3-1): Frattali; Semenzato, Di Cesare, Minelli, Perrotta; De Risio, Maita; Marras, Antenucci, D’Ursi; Cianci.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy