Serie C, gironi A, B e C: pronostici partite trentaduesima giornata

Serie C, dopo aver disputato un altro turno infrasettimanale, tornano in campo i tre gironi per la trentaduesima giornata di campionato. Rinviate causa Covid Monopoli-Palermo, Juventus U23-Olbia, Renate-Pergolettese e Ravenna-Mantova.

Nel girone A, lotta serrata in testa alla classifica, con la capolista Como che proverà a reagire a un momento negativo sul campo del Piacenza. Scontro da brividi nel posticipo di lunedì tra Pro Vercelli e Alessandria, mentre il Pontedera cerca il terzo successo consecutivo nella sfida interna contro il Livorno di Marco Amelia. Grosseto-Pro Patria e Albinoleffe-Novara si preannunciano due sfide equilibrate, mentre in zona salvezza Lucchese e Pistoiese daranno vita a un derby toscano importantissimo.

Per quanto riguarda il girone B, tiene banco il big match tra Perugia e Sudtirol, con la squadra umbra costretta a reagire dopo l’inaspettato k.o. di mercoledì contro il Gubbio. Il Padova proverà ad approfittare della sfida tra le inseguitrici, facendo visita alla Vis Pesaro. Modena e Cesena daranno vita a un derby emiliano-romagnolo tra due squadre che attraversano un periodo poco brillante, mentre la Sambenedettese cercherà di mettere da parte la crisi societaria, conquistando il terzo successo di fila nella trasferta contro il Legnago. In zona playout il redivivo Arezzo potrebbe compiere un balzo notevole in classifica se riuscisse a conquistare i tre punti nella sfida interna con l’Imolese.

Serie C, la situazione nel girone C

Nel girone C, la Ternana può effettuare un ulteriore passo in avanti verso la Serie B, ospitando tra le mura amiche la Vibonese. Catania-Avellino e Catanzaro-Bari, sono gare che si preannunciano molto combattute, mentre la Casertana vuole interrompere il digiuno di vittorie nel derby casalingo contro la Cavese. Dopo i recenti risultati positivi, Foggia e Juve Stabia cercano conferme rispettivamente nelle gare contro Viterbese e Paganese.

LEGGI ANCHE: Roma-Napoli, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

SERIE C GIRONE A: orari e arbitri trentaduesima giornata

Domenica, ore 15, AlbinoLeffe-Novara, a Gorgonzola: Taricone di Perugia; Carrarese-Giana: D. Madonia di Palermo; Grosseto-Pro Patria: Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto; Pontedera-Livorno: Cudini di Fermo; ore 17.30, Lecco-Pro Sesto: Cherchi di Carbonia; Piacenza-Como: Fiero di Pistoia; ore 20.30, Lucchese-Pistoiese: Marini di Trieste. Lunedì, ore 21, Pro Vercelli-Alessandria, diretta tv RaiSport: Tremolada di Monza). Mercoledì 7 aprile, ore 15: Renate-Pergolettese, a Meda.

Classifica: Como* 59; Pro Vercelli 58; Renate 55; Alessandria 53; Lecco* 51; Pro Patria 50; Pontedera 47; Juventus U23** 46; AlbinoLeffe 43; Carrarese* e Grosseto 40; Pro Sesto* e Novara 37; Pergolettese** 35; Piacenza 33; Olbia*** 31; Giana* 28; Pistoiese** 27; Lucchese 23; Livorno (-5) 20. * = una gara in meno

SERIE C GIRONE B: orari e arbitri trentaduesima giornata

Domenica, ore 12.30, Perugia-Sudtirol: M. Gualtieri di Asti; ore 15, FeralpiSalò-Gubbio: Catanoso di Reggio Calabria; Legnago-Sambenedettese: Zamagni di Cesena; Triestina-Carpi: Turrini di Firenze; Virtus Verona-Fano: Di Cairano di Ariano Irpino; Vis Pesaro-Padova: Panettella di Gallarate; ore 17.30, Arezzo-Imolese: Colombo di Como; Matelica-Fermana, a Macerata: Calzavara di Varese; ore 20.30, Modena-Cesena: Moriconi di Roma. Mercoledì 31 marzo, ore 15: Ravenna-Mantova.

Classifica: Padova 64; Sudtirol 62; Perugia* 57; Modena 54; Triestina 48; FeralpiSalò* e Matelica 46; Sambenedettese* 45; Cesena*** 44; Mantova 43; Gubbio* e Virtus Verona 41; Fermana* 36; Carpi 34; Vis Pesaro 33; Imolese 28; Fano e Legnago 27; Arezzo 23; Ravenna** 20. * = una gara in meno.

SERIE C GIRONE C: orari e arbitri trentaduesima giornata

Domenica, ore 12.30, Catania-Avellino: Zufferli di Udine; ore 15, Catanzaro-Bari: Marcenaro di Genova; Foggia-Viterbese: Arena di Torre del Greco; Potenza-Bisceglie: Feliciani di Teramo; Ternana-Vibonese: Di Marco di Ciampino; ore 17.30, Casertana-Cavese: Scarpa di Collegno; Teramo-Virtus Francavilla: Kumara di Verona; ore 20.30, Paganese-Juve Stabia: De Tommaso di Rimini. Riposa: Turris.

Classifica: Ternana** 69; Avellino 60; Bari 53; Catanzaro* 48; Juve Stabia e Foggia 46; Catania (-2) 43; Teramo 42; Palermo 39; Casertana 38; Viterbese, Monopoli e Turris 34; Virtus Francavilla 31; Potenza** e Vibonese 28; Paganese 27; Bisceglie 24; Cavese*** 16. * = una gara in meno

Pronostici

Perugia o pareggio in Perugia-Sudtirol domenica ore 12:30
Pontedera o pareggio in Pontedera-Livorno domenica ore 15:00
Padova o pareggio in Vis Pesaro-Padova domenica ore 15:00
Casertana in Casertana-Cavese domenica ore 15:00
Ternana in Ternana-Vibonese domenica ore 15:00
Como o pareggio in Piacenza-Como domenica ore 17:30

Le partite da almeno un gol per squadra

Perugia-Sudtirol domenica ore 12:30
Albinoleffe-Novara domenica ore 15:00
Foggia-Viterbese domenica ore 15:00
Modena-Cesena domenica ore 20:30

Impostazioni privacy