Catania-Avellino, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

Catania-Avellino è una partita valida per la trentaduesima giornata del girone C di Serie C e si gioca domenica alle ore 12:30; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

CATANIA – AVELLINO | domenica ore 12:30

Catania-Avellino rappresenta una sfida ricca di fascino tra due delle squadre più blasonate della Serie C e dell’intero Sud Italia.

I padroni di casa arrivano a questa gara freschi di cambio in panchina, con Francesco Baldini che ha sostituito Peppe Raffaele, esonerato dopo un periodo negativo culminato con le due sconfitte consecutive contro Teramo e Turris. “La società mi ha chiesto di lottare per raggiungere un obiettivo importante, per questo sono molto orgoglioso e motivato – ha dichiarato il neo tecnico al sito della società etnea. Ho trovato un gruppo compatto e sano, pronto a giocarsela fino in fondo. I calciatori hanno tanta voglia di lavorare e si sono messi completamente a disposizione. Abbiamo già provato a sviluppare alcuni concetti semplici e immediati e devo dire che le prime risposte sono state positive“.

L’undici inziale sarà presumibilmente composto da Confente in porta, Sales, Claiton e Giosa a comporre il trio difensivo. In mediana, invece, Calapai, Welbeck, Dall’Oglio e Pinto. In attacco spazio al tridente composto da Russotto, Di Piazza e Piccolo.

L’Avellino dal canto suo cerca un risultato positivo per consolidare il secondo posto in classifica in vista dei playoff. Mister Braglia si affiderà al consueto 3-5-2 che dovrebbe prevedere Forte tra i pali,  Silvestri, Miceli e Illanes a formare il terzetto arretrato. Sugli esterni agiranno come sempre Ciancio e Tito, mentre Adamo, Aloi e D’Angelo presidieranno la zona centrale del campo. In avanti la coppia Maniero-Fella.

LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici partite trentaduesima giornata

Come vedere Catania-Avellino in diretta tv e streaming

Catania-Avellino è in programma domenica alle ore 12:30 allo stadio “Angelo Massimino” di Catania. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Catania-Avellino sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 256. La singola partita è acquistabile anche sul portale LIVENow al prezzo di 2,99 euro.

Il pronostico

L’arrivo del nuovo allenatore potrebbe portare rinnovate motivazioni e i giocatori del Catania proveranno a fare di tutto per ottenere un risultato positivo. L’Avellino è comunque una squadra molto solida e dovrebbe riuscire quanto meno ad evitare la sconfitta. 

Le probabili formazioni di Catania-Avellino

CATANIA (3-4-3): Confente, Sales, Claiton, Giosa; Calapai, Welbeck, Dall’Oglio, Pinto; Russotto, Di Piazza, Piccolo.
AVELLINO (3-5-2): Forte, Silvestri, Miceli, Illanes; Ciancio, Adamo, Aloi, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy