I pronostici sportivi di oggi, venerdì 19 marzo

I pronostici di venerdì 19 marzo: ci sono anticipi di Serie A, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, Eredivisie e Liga.

Secondo le previsioni della viglia, il match con la Roma di domenica scorsa sarebbe dovuto essere una sorta di sentenza definitiva per il Parma. Si pensava ad una probabile sconfitta che avrebbe spento quasi definitivamente le speranze dei ducali di restare in Serie A al termine di un’annata iniziata male e proseguita peggio.

I gialloblù di D’Aversa, invece, hanno sorpreso tutti, approfittando di una prestazione opaca da parte dei giallorossi e riprendendosi con gli interessi i punti che avevano dilapidato una settimana prima a Firenze.

Contro il Genoa sarà uno scontro-salvezza da vincere a tutti costi per non vanificare i progressi raggiunti nelle ultime settimane. I rossoblù, a differenza del Parma, non sono con l’acqua alla gola, ma l’effetto Ballardini è un po’ scemato.

pronostici
Un’esultanza dei giocatori del Parma (Getty Images)

Leggi anche: Parma-Genoa, Serie A: probabili formazioni, pronostici

Pronostici Premier League, Bundesliga, Liga

Anticipo di Premier League molto importante per il Fulham, attualmente al terzultimo posto a quota 26 punti, con una partita in più rispetto al Newcastle, che invece ne ha 28. Arrivare alla pausa per le nazionali fuori dalla zona retrocessione è l’obiettivo dei Cottagers, rientrato in corsa nell’ultimo mese grazie ad una rimonta da dieci e lode. Per riuscirci dovrà battere il Leeds di Bielsa che non ha problemi di classifica. I suoi 36 punti dopo 28 partite rappresentano una garanzia e tengono la squadra di Bielsa lontana dalla bagarre.

Attesi i gol nell’anticipo di Eredivisie tra Heerenveen e Twente e anche in quello di Ligue 1 tra St. Etienne e Monaco. Nonostante abbia recentemente rallentato, il Monaco continua a essere in corsa per la conquista del titolo nazionale. Nelle ultime due giornate di Ligue 1, il club del Principato è stato battuto dal Racing Strasburgo e ha pareggiato contro il Lille: tuttora, però, si trova a soli sette punti dalla vetta della classifica del massimo campionato francese. Contro il St. Etienne autore di una stagione deludente la vittoria è però alla portata.

Vittoria molto probabile anche per il Lipsia sul campo del disastroso Arminia Bielefeld.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Heerenveen-Twente , Eredivisie, ore 20:00

Pronostici: Vincenti

Lipsia (in Arminia Bielefeld-Lipsia, Bundesliga, ore 20:30)
Parma o pareggio (in Parma-Genoa, Serie A, ore 20:45)
Cremonese o pareggio (in Ascoli-Cremonese, Serie B, ore 21:00)
Monaco o pareggio (in St. Etienne-Monaco, Ligue 1, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Paderborn-Karlsruher, Zweite Liga, ore 18:30
De Graafschap-Excelsior, Eerste Divisie, ore 20:00
Betis-Levante, Liga, ore 21:00

Le partite da almeno un gol per squadra

St. Etienne-Monaco, Ligue 1, ore 21:00
Fulham-Leeds, Premier League, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Fulham-Leeds, Premier League, ore 21:00
Impostazioni privacy