Milan-Manchester United: formazioni ufficiali, diretta tv in chiaro, pronostico marcatore

Milan-Manchester United è una partita di ritorno degli ottavi di Europa League e si gioca giovedì alle 21:00: formazioni ufficiali, diretta tv in chiaro, streaming e pronostico marcatore.

Le formazioni ufficiali
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Kalulu, Tomori, Kjaer, Hernandez; Krunic, Kessie, Meité; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Shaw; Fred, McTominay; James, Bruno Fernandes, Greenwood; Rashford.

Pronostico marcatore: Rashford

A distanza di una settimana dall’impresa di Old Trafford, dove è stato capace di strappare un punto preziosissimo al Manchester United (1-1) nonostante una formazione rimaneggiata, per il Milan è di nuovo tempo di Europa League. I rossoneri per una sera devono dimenticare il momento difficile in campionato – domenica sera è arrivata un’altra sconfitta, stavolta nel big match contro il Napoli – per concentrarsi esclusivamente su una competizione che diventa fondamentale ora che lo scudetto sembra allontanarsi sempre di più.

Per il ritorno a San Siro contro i Red Devils, Stefano Pioli recupera qualche elemento, ma l’emergenza infortuni rimane. Il Milan passerebbe anche pareggiando 0-0, ma è improbabile che il tecnico scelga di difendersi ad oltranza e limitarsi a contenere gli attacchi di Bruno Fernandes e compagni.

“Per arrivare fino a questo punto abbiamo dovuto superare diverse prove e adesso vogliamo la qualificazione – ha detto l’allenatore rossonero – Loro sono molto forti, noi dobbiamo giocare con personalità, qualità e ritmo, giocandoci le nostre carte. Il risultato dell’andata non deve assolutamente condizionarci. Di gestire non se ne parla proprio, al contrario dovremo essere aggressivi”. 

Leggi anche: Parma-Genoa, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Southampton-Manchester United
L’allenatore del Manchester United, Solskjaer, si complimenta con i suoi giocatori (Getty Images)

Come vedere Milan-Manchester United in diretta tv e streaming gratis

La gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Milan e Manchester United è in programma stasera alle 21 allo stadio “Meazza” di Milano. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201), su Sky Sport Hd (canale 252) o tramite Diretta Gol (canale 204 o 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

La partita tra Milan e Manchester United sarà visibile anche in chiaro su TV8 (canale 8 e 508 HD del digitale terrestre, canale 121 del satellite) e in streaming sul sito Tv8.it.

Impostazioni privacy