Turris-Catania, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

Turris-Catania

Turris-Catania è una partita valida per la trentunesima giornata del girone C di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 14:00; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

TURRIS – CATANIA | mercoledì ore 14:00

Sfida tra due squadre in cerca di riscatto quella che vedrà affrontarsi Turris e Catania in questo turno infrasettimanale. A stare peggio sono i padroni di casa, reduci da tre sconfitte consecutive e pericolosamente vicini alla zona calda della classifica. A parte il successo contro la Casertana, l’arrivo di Bruno Caneo in panchina, al posto di Francesco Fabiano, non ha sortito, per ora, l’effetto sperato.

Cercheremo di mettere in campo una squadra competitiva in una gara da vincere assolutamente – ha affermato il tecnico dei corallini alla vigilia. Dietro prendiamo gol e davanti non riusciamo a finalizzare quanto costruito. Dobbiamo sfruttare la costante produzione offensiva e la pressione che riusciamo a mettere agli avversari”. Out gli infortunati Esempio e Carrannante, Caneo ritrova Franco e Lorenzini, con quest’ultimo che formerà il trio difensivo in compagnia di Rainone e Di Nunzio. In avanti, invece, il tridente sarà composto da Giannone, Boiciuc e Persano.

Anche il Catania attraversa un periodo caratterizzato da troppi alti e bassi. La vittoria convincente di Bisceglie è stata subito cancellata dal k.o. interno rimediato contro il Teramo. Mister Raffaele ha parecchio da lavorare per rendere competitiva la squadra in previsione dei playoff. L’allenatore degli etnei si trova a fronteggiare una vera e propria emergenza nel reparto arretrato, viste le assenze di Tonucci, Zanchi e Silvestri. Davanti all’estremo difensore Confente, dovrebbero quindi giocare Sales, Claiton e Giosa. In mediana Calapai, Welbeck, Maldonado, Dall’Oglio e Pinto, mentre la coppia offensiva sarà presumibilmente composta da Russotto e Di Piazza.

LEGGI ANCHE: Bayern Monaco-Lazio, Champions League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Turris-Catania in diretta tv e streaming

Turris-Catania è in programma mercoledì alle ore 14:00 allo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Catania-Teramo sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 254. La singola partita è acquistabile anche sul portale LIVENow al prezzo di 2,99 euro.

Il pronostico

La partita si preannuncia abbastanza equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. Il Catania dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Turris-Catania

TURRIS (3-4-3): Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Da Dalt, Romano, Tascone, D’Ignazio; Giannone, Boiciuc, Persano.
CATANIA (3-5-2): Confente; Sales, Claiton, Giosa; Calapai, Welbeck, Maldonado, Dall’Oglio, Pinto; Russotto, Di Piazza.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1