Sinner-Karatsev, ATP Dubai: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Sinner-Karatsev è un match valido per i quarti di finale dell’ATP 500 di Dubai: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Straordinario Jannik Sinner. Contro Bautista Augut, numero 11 del ranking e quarto favorito del seeding, il tennista altoatesino ha confezionato  una prestazione da ricordare, approdando ai quarti di finale dell’ATP di Dubai.

Nel primo set, vinto per 6-4, l’azzurro è stato perfetto, non sbagliando praticamente nulla e affidandosi soprattutto a un servizio letale. Nel secondo, invece, ha subìto l’inevitabile reazione dello spagnolo, che ha dimostrato qualità ed esperienza, alzando il livello del proprio gioco e portando a casa un tranquillo 3-6.

Quando tutta l’inerzia del match sembrava a quel punto essere dalla parte del 32enne di Castellón de la Plana, Sinner ha mostrato di saper gestire in maniera eccellente la pressione, concentrandosi e rispondendo colpo su colpo agli affondi dell’avversario. Con un break decisivo durante il dodicesimo game, Jannik ha chiuso la pratica aggiudicandosi set e partita, con il punteggio di 7-5, dopo 2 ore e 26 minuti di battaglia.

Sinner-Karatsev: i dettagli della sfida

Sinner Karatsev
Aslan Karatsev (Getty Images)

Ai quarti di finale Sinner dovrà vedersela contro Aslan Karatsev, semifinalista degli ultimi Australian Open e rivelazione del 2021 all’interno del circuito. C’è mancato poco, però, che sul cemento di Dubai non si concretizzasse la possibilità di vedere un derby tutto italiano.

Il tennista russo è riuscito infatti a eliminare Lorenzo Sonego al termine di un match combattuto, fatto di scambi rapidi e intensi, in cui il 25enne torinese ha vinto il primo set  (6-3), prima di cedere il passo nei successivi due (3-6, 4-6).

Toccherà quindi a Jannik vendicare il proprio connazionale e conquistare una favolosa qualificazione alle semifinali.

LEGGI ANCHE: Shakhtar Donetsk-Roma, Europa League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Arsenal-Olympiacos, Europa League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Sinner-Karatsev in diretta tv e streaming

Il match valido per i quarti di finale del torneo ATP 500 di Dubai tra Jannik Sinner e Aslan Karatsev, sarà trasmesso giovedì 18 marzo in diretta tv in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Sinner-Karatsev in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv. L’incontro dovrebbe iniziare intorno alle ore 13:30.

Il pronostico

Sinner potrebbe sfruttare l’entusiasmo della vittoria negli ottavi, per conquistare il match in tre set. 

Impostazioni privacy