Psg-Lille, Coppa di Francia: pronostici, probabili formazioni

Psg-Lille è una partita valida per gli ottavi di finale della Coppa di Francia e si gioca mercoledì alle ore 17:45 al “Parco dei Principi” di Parigi: pronostici, analisi e probabili formazioni.

PSG – LILLE | mercoledì ore 17:45

Avversarie per il titolo nella Ligue1, Psg e Lille sono pronte a duellare anche negli ottavi di finale della Coppa di Francia. La sfida si preannuncia tiratissima e potrebbe fornire indicazioni interessanti in vista del finale di stagione. I parigini hanno fallito l’aggancio in vetta nell’ultimo weekend di campionato, perdendo clamorosamente al “Parco dei Principi” contro il Nantes. Mister Pochettino dovrebbe concedere un turno di riposo a Marquinhos e Di Maria, ancora scossi dopo le vicissitudini legate ai recenti furti subìti in casa. Di nuovo out Moise Kean, guarito comunque dal coronavirus, Herrera e Neymar, la formazione iniziale potrebbe prevedere Navas tra i pali, Kehrer, Kimpembe, Diallo e Kurzawa a comporre la linea difensiva. In mediana il tandem Gueye-Paredes, mentre Draxler, Rafinha e Mbappe agiranno alle spalle di Mauro Icardi in attacco.

Il Lille dal canto suo arriva nella Capitale con intenzioni bellicose, per dimostrare ancora una volta di che pasta è fatto, in un’annata calcistica vissuta da protagonista ai massimi livelli. Cristophe Galtier non vuole assolutamente perdere e si affiderà ai suoi uomini migliori. A guidare il reparto offensivo ci sarà Burak Yilmaz, rientrato nell’ultima gara di campionato disputata in casa del Monaco. Al suo fianco toccherà al connazionale Yusuf Yazici. A centrocampo Araujo, Andre, Soumare e Bamba, mentre Celik, Fonte, Botman e Bradaric formeranno il reparto arretrato.

LEGGI ANCHE: Siviglia-Elche, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Il pronostico

Le due squadre daranno senz’altro vita a un match intenso e combattuto. Entrambe dovrebbero riuscire a segnare ed è probabile che la sfida possa andare oltre i tempi regolamentari. 

Le probabili formazioni di Psg-Lille

PSG (4-2-3-1): Navas; Kehrer, Kimpembe, Diallo, Kurzawa; Gueye, Paredes; Draxler, Rafinha, Mbappe; Icardi.
LILLE  (4-4-2): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Bradaric; Araujo, Andre, Soumare, Bamba; Yazici, Yilmaz.

Psg-Lille: chi vince?

  • Psg (47%, 35 Votes)
  • Pareggio (38%, 28 Votes)
  • Lille (15%, 11 Votes)

Total Voters: 74

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy