Siviglia-Elche, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Siviglia-Elche è una partita valida come recupero della seconda giornata della Liga e si gioca mercoledì alle ore 19:00 allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

SIVIGLIA – ELCHE | mercoledì ore 19:00

Dopo aver ritrovato il sorriso grazie alla vittoria nel derby contro il Betis, il Siviglia cerca conferme per consolidare maggiormente il quarto posto in classifica. Il club andaluso punta anche vendicarsi nei confronti di un Elche capace di batterlo, in maniera sorprendente, 10 giorni fa a campi invertiti. Non bisognerà quindi ripetere la prestazione deludente del “Manuel Martinez Valero”. Mister Lopetegui cambierà qualcosa nell’undici iniziale, che dovrebbe prevedere Bono tra i pali, Navas, Koundé, Sergi Gomez e Acuna a formare la linea difensiva. Chiavi delle regia in mano a Gudelj, che sarà affiancato da Rakitic e Oliver Torres. Il tridente offensivo potrebbe essere composto da Suso, En Nesyri e Munir.

Reduce dal k.o. di Madrid contro il Real, i biancoverdi sono sempre a caccia di punti salvezza. Ad onor del vero c’è da dire che il ritorno di Fran Escribà in panchina ha sicuramente ridato vigore a una squadra che fino a qualche settimana fa sembrava aver perso totalmente la bussola. Il finale di campionato si preannuncia molto duro, ma adesso l’Elche appare quanto meno pronto a combattere. Fuori Barragan e Rigoni, la formazione titolare dovrebbe essere composta da Edgar Mendez in porta, Cifu, Verdu, Calvo e Josema a formare il reparto arretrato. A centrocampo Josan e Tete Morente occuperanno le corsie laterali, mentre il tandem Guti-Marcone agirà in mezzo. In avanti la coppia Pere Milla-Lucas Boyé.

Come vedere Siviglia-Elche in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Siviglia-Elche è in programma mercoledì alle ore 19:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Difficile che l’Elche riesca a strappare punti a un Siviglia di nuovo in pista dopo la vittoria nel derby. Il club andaluso è favorito per la vittoria e potrebbe conquistarla senza subire gol.

Le probabili formazioni di Siviglia-Elche

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Sergi Gomez, Acuna; Rakitic, Gudelj, Oliver Torres; Suso, En Nesyri, Munir.
ELCHE (4-4-2): Edgar Mendez; Cifu, Verdu, Calvo, Josema; Josan, Guti, Marcone, Tete Morente; Pere Milla, Lucas Boyé.

Siviglia-Elche: chi vince?

  • Siviglia (91%, 63 Votes)
  • Pareggio (7%, 5 Votes)
  • Elche (1%, 1 Votes)

Total Voters: 69

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy