I pronostici sportivi di oggi, mercoledì 17 marzo

I pronostici di mercoledì 17 marzo: ci sono due partite di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

La Champions League è la grande protagonista di questo mercoledì di calcio. Il Bayern Monaco ha già ipotecato la qualificazione all’andata e contro la Lazio non dovrebbero mancare gol e spettacolo anche in questa partita di ritorno. Più equilibrio in Chelsea-Atletico Madrid, in cui c’è da aspettarsi un primo tempo contratto e una ripresa con un maggior numero di gol.

Nel recupero di Liga il Siviglia è nettamente favorito sull’Elche, Completano il quadro giornaliero le partite del campionato russo, dove il match di cartello tra Cska Mosca e Zenit San Pietroburgo non dovrebbe deludere le attese di chi si aspetta gol da parte di  tutte e due le squadre.

pronostici
I giocatori del Bayern Monaco in festa (Getty Images)

Leggi anche: Bayern Monaco-Lazio: probabili formazioni e pronostici

Pronostici Serie A, Serie C

Nonostante domenica scorsa sia riuscito a far sudare le fatidiche sette camicie all’Inter capolista, il Torino è rimasto per la seconda gara di fila con un pugno di mosche in mano. La reazione alla cocente delusione di Crotone di sette giorni prima (4-2) c’è stata dal punto di vista della prestazione ma non sono arrivati i punti.

Quelli che in questo momento servono disperatamente agli uomini di Nicola per tirarsi fuori dagli ultimi posti. Ora il primo dei due recuperi per uscire nuovamente dalla zona retrocessione. Di fronte ci sarà il Sassuolo, che avrà meno pressioni rispetto ai granata, ma contemporaneamente anche meno motivazioni.

La Serie C dopo i tre anticipi di ieri sarà di nuovo in campo per le altre partite del turno infrasettimanale. Nel girone A, dopo il pareggio nello scontro diretto di domenica, Como e Pro Vercelli dovranno vedersela rispettivamente contro l’Albinoleffe in casa e la Pro Sesto in trasferta. Per quanto riguarda il girone B, la situazione continua a essere sempre più equilibrata. Il Padova vuole rifarsi dopo la batosta contro il Matelica, ricevendo la Feralpisalò tra le mura amiche.

Nel girone C, partita ostica per la capolista Ternana, ospite sul campo del Teramo. Il Bari cerca il riscatto dopo due sconfitte consecutive in una sfida non facile contro la Casertana.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Bayern Monaco-Lazio, Champions League, ore 21:00

Pronostici: Vincenti

Bari (in Bari-Casertana, Serie C, ore 15:00)
Perugia o pareggio (in Gubbio-Perugia, Serie C, ore 17:30)
Siviglia (in Siviglia-Elche, Liga, ore 19:00)
Como (in Como-Albinoleffe, Serie C, ore 20:30)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Cska Mosca-Zenit, Russian Premier Liga, ore 18:00
Verl-Ingolstadt, 3. Liga – Germania, ore 19:00
Bayern Monaco-Lazio, Champions League, ore 21:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Torino-Sassuolo, Serie A, ore 18:00
Cska Mosca-Zenit, Russian Premier Liga, ore 18:00
Psg-Lille, Coppa di Francia, ore 18:30

Il “clamoroso”

Torino vincente e almeno tre gol complessivi (in Torino-Sassuolo, Serie A, ore 18:00
Impostazioni privacy