Bari-Casertana, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

Bari-Casertana è una partita valida per la trentunesima giornata del girone C di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 15:00; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

BARI – CASERTANA | mercoledì ore 15:00

Bari a caccia del riscatto nella sfida interna che lo vedrà ricevere la visita della Casertana. I pugliesi sono reduci infatti da due k.o. consecutivi rimediati contro il Potenza e la Ternana. Brucia soprattutto la sconfitta subìta sul campo della capolista, dove i biancorossi hanno disputato una buona partita, ma sono stati costretti ad alzare bandiera bianca in extremis a causa di una rete dell’ex Marino Defendi nei minuti di recupero. Mister Carrera si affiderà al consueto 4-2-3-1 che prevede Frattali in porta,  Celiento, Di Cesare, Perrotta e Sarzi Puttini a comporre la linea difensiva. In mediana De Risio e Maita, mentre Marras, Antenucci e D’Ursi agiranno a supporto di Cianci in attacco.

La Casertana cerca invece punti playoff dopo la sconfitta interna con il Bisceglie nello scorso weekend. Trasferta difficile per i rossoblù campani, che arrivano al “San Nicola” in una situazione di emergenza, soprattutto per quanto riguarda il reparto arretrato. Assenti Buschiazzo e Polito per squalifica, il tecnico Guidi dovrebbe affidarsi al quartetto composto da Hadziosmanovic, Carillo, Ciriello e Rillo. A centrocampo Santoro sarà affiancato da Varesanovic e Matese, mentre il tridente offensivo sarà formato da Rosso, Castaldo e Turchetta.

LEGGI ANCHE: Bayern Monaco-Lazio, Champions League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Bari-Casertana in diretta tv e streaming

Bari-Casertana è in programma mercoledì alle ore 15:00 allo stadio “San Nicola” di Bari. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Bari-Casertana sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 253. La singola partita è acquistabile anche sul portale LIVENow al prezzo di 2,99 euro.

Il pronostico

Il Bari è favorito per la vittoria, in una partita da almeno tre gol totali in cui anche la Casertana dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Bari-Casertana

BARI (4-2-3-1): Frattali; Celiento, Di Cesare, Perrotta, Sarzi Puttini; De Risio, Maita; Marras, Antenucci, D’Ursi, Cianci.
CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Carillo, Ciriello, Rillo; Varesanovic, Santoro, Matese; Rosso, Castaldo, Turchetta.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy