Sinner-Bautista Agut, ATP Dubai: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Sinner-Bautista Agut è un match valido per gli ottavi di finale dell’ATP 500 di Dubai: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Buona la prima per Jannik Sinner. All’esordio sul cemento di Dubai il tennista altoatesino è riuscito ad avere la meglio sull’istrionico Alexander Bublik, al termine di un match tutt’altro che semplice.

Complice un fastidioso problema al piede sinistro, l’azzurro ha in pratica regalato il primo set al tennista kazako, che si è imposto facilmente con il punteggio di 6-2. Dopo un breve intervento del fisioterapista, Sinner è risorto, aggiudicandosi al tie break un second set tiratissimo. Lotta serrata anche nel terzo, con Jannik capace di piazzare il break decisivo sul 4-4 e portare a casa l’incontro dopo 2 ore di gioco.

Negli ottavi di finale il 19enne sarà impegnato nella difficile sfida contro Roberto Bautista Agut, quarto favorito del seeding, che ha potuto sfruttare il ritiro di Matthew Ebden per superare agevolmente il proprio turno. Numero 11 del ranking, lo spagnolo può essere considerato il miglior tennista spagnolo sulla piazza, escludendo ovviamente l'”alieno” Rafa Nadal.

Il 32enne di Castellón de la Plana, vanta in carriera 9 titoli vinti e in questo 2021 ha già raggiunto 2 finali, a Montpellier e a Doha, entrambi perse rispettivamente contro David Goffin e Nikoloz Basilashvili.  Sinner dovrà quindi combattere e far leva soprattutto sulla propria capacità di non mollare mai, per riuscire a spuntarla nei confronti di un avversario solido ed esperto.

LEGGI ANCHE: Fognini-Travaglia, ATP Acapulco: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Come vedere Sinner-Bautista Agut in diretta tv e streaming

Il match valido per gli ottavi di finale del torneo ATP 500 di Dubai tra Jannik Sinner e Roberto Bautista Agut, sarà trasmesso mercoledì 17 marzo in diretta tv in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Sinner-Bautista Agut in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv. L’incontro dovrebbe iniziare intorno alle ore 13:00.

Il pronostico

Bautista Agut è favorito per la vittoria, ma si spera che Sinner possa tirare fuori il carattere e conquistare almeno un set. 

Impostazioni privacy