Monza-Reggiana, serie B: streaming, pronostici, formazioni

Monza-Reggiana è una partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 19:00 all’ U-Power Stadium di Monza: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

MONZA – REGGIANA | martedì ore 19:00

Dopo la sconfitta subìta a Reggio Calabria, il Monza non può permettersi di sbagliare nella sfida interna contro la Reggiana. Vista la concorrenza agguerrita, la squadra brianzola deve trovare la giusta continuità di rendimento per giocarsi le proprie chance di promozione diretta in serie A. “Sarà una partita importante per la classifica e per le nostre sicurezze – ha dichiarato mister Brocchi in conferenza stampa. Dovremo agire con lucidità e voglia di vincere; la speranza è quella di riuscire a esprimere quello che abbiamo provato in allenamento”. Oltre allo squalificato Bellusci, saranno assenti anche Balotelli, Barberis e Gytkjaer. In difesa Donati, Paletta, Pirola e il rientrante Carlos Augusto. A centrocampo Armellino, Scozzarella e Barillà, mentre il tridente offensivo sarà composto da Boateng, Diaw e Mota Carvalho.

Gli emiliani sono invece alla disperata ricerca di punti salvezza dopo aver rimediato tre k.o. consecutivi contro Venezia, Lecce e, soprattutto, nello scontro diretto con la Cremonese. Il tecnico Alvini dovrà fare i conti con una lunga lista di assenti, che comprende anche Libutti, appiedato dal giudice sportivo. Tanti problemi nel reparto arretrato, con Kirwan e Costa che dovrebbero quindi agire sulle corsie esterne e Ajeti ed Espeche a fare coppia al centro. In mediana Del Pinto e Pezzella, mentre Siligardi, Radrezza e Laribi supporteranno Ardemagni in avanti.

LEGGI ANCHE: Cittadella-Salernitana, Serie B: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Monza-Reggiana in diretta TV o in streaming

Monza-Reggiana è in programma martedì alle ore 19:00 all’U-Power Stadium di Monza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Entrambe le squadre sono chiamate a fare punti, ma il Monza è favorito e potrebbe conquistare il successo senza subire gol.

Le probabili formazioni

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Paletta, Pirola, Carlos Augusto; Armellino, Scozzarella, Barillà; Boateng, Diaw, Mota Carvalho.
REGGIANA (4-3-1-2): Venturi; Kirwan, Ajeti, Espeche, Costa; Del Pinto, Pezzella; Siligardi, Radrezza, Laribi; Ardemagni.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy