Cittadella-Salernitana, Serie B: streaming, pronostici, formazioni

Cittadella-Salernitana è una partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio “Tombolato” di Cittadella: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

CITTADELLA – SALERNITANA | martedì ore 19:00

Sfida molto interessante nella parte alta della classifica, quella che vedrà opposte Cittadella e Salernitana in questo turno infrasettimanale.

Dopo il pareggio di Empoli e la vittoria interna con il Pisa, i padroni di casa puntano a inserirsi a pieno titolo nella lotta per il secondo posto. “In questo momento tutte le partite hanno un valore molto alto e importante – ha affermato mister Venturato alla vigilia del match. Ci stiamo giocando qualcosa di straordinario in proiezione futura e cerchiamo un risultato che ci dia continuità, senza però fare voli pindarici.  Loro sono una squadra molto quadrata, alla quale si fa fatica a fare gol“. Oltre agli indisponibili Cassandro, Mastrantonio e Vita, il tecnico dei veneti dovrà fare a meno anche di Branca e Tsadjout. In attacco toccherà quindi a Ogunseye, supportato alle spalle da Baldini e D’Urso. A centrocampo rientra Iori, che verrà affiancato da Proia e Gargiulo.

La Salernitana non è stata invece brillante nell’ultima gara disputata, non riuscendo a sfruttare la superiorità numerica contro il Cosenza e dovendosi quindi accontentare di un pareggio. Un’occasione sprecata, alla quale i granata vogliono rimediare facendo bottino pieno al “Tombolato”. Tanti dubbi di formazione per Fabrizio Castori. Belec tra i pali, Bogdan, Gyomber e Mantovani a comporre il trio difensivo. Sull’out di destra torna titolare Casasola, mentre dalla parte opposta agirà Jaroszynski. In mediana ancora Coulibaly, Di Tacchio e Capezzi. In avanti ballottaggio tra Gondo e Djuric, per giocare in coppia con Gennaro Tutino.

LEGGI ANCHE: Chievo-Frosinone, Serie B: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Cittadella-Salernitana in diretta TV o in streaming

Cittadella-Salernitana è in programma martedì alle ore 19:00 allo stadio “Tombolato” di Cittadella. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Partita molto equilibrata e dall’esito incerto, con entrambe le squadre che comunque potrebbero riuscire a segnare. La Salernitana dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni

CITTADELLA (4-3-2-1): Kastrati; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Benedetti; Proia, Iori, Gargiulo; D’Urso, Baldini; Ogunseye.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Mantovani; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski; Gondo, Tutino.

Cittadella-Salernitana: chi vince?

  • Pareggio (40%, 22 Votes)
  • Salernitana (35%, 19 Votes)
  • Cittadella (25%, 14 Votes)

Total Voters: 55

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy