Chievo-Frosinone, Serie B: streaming, pronostici, formazioni

Chievo-Frosinone è una partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio “Bentegodi” di Verona: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

CHIEVO – FROSINONE| martedì ore 19:00

Sfida importante in chiave playoff quella che vedrà opposte Chievo e Frosinone nel turno infrasettimanale di Serie B. I padroni di casa hanno bisogno di ritrovare la giusta brillantezza per affrontare al meglio la volata finale di stagione. Nelle ultime 6 giornate sono arrivate ben 5 sconfitte, che hanno frenato, e non di poco, la marcia degli uomini di mister Aglietti. A Lecce, sabato scorso, la squadra è apparsa in netta difficolta, distratta e perennemente in balia degli avversari, tanto è vero che i salentini hanno realizzato 4 gol nel primo tempo, potendo così chiudere rapidamente la pratica in loro favore. Necessario, quindi, invertire immediatamente questa tendenza negativa. Assente Obi per squalifica, l’undici titolare dovrebbe essere formato da Semper tra i pali, Mogos, Gigliotti, Rigione e Renzetti a comporre il reparto arretrato. In mediana Ciciretti, Viviani, Palmiero e Garritano, con la coppia Margiotta-De Luca in avanti.

Anche il Frosinone non attraversa un buon periodo di forma. L’exploit di Cosenza è stato subito cancellato dal k.o. in casa contro il Brescia, che ha evidenziato ancora una volta lacune e debolezze dei ciociari. Tra il match del Bentegodi e la gara interna in programma il prossimo fine settimana con il Lecce, bisognerà ottenere assolutamente dei risultati positivi. Lo sa benissimo il tecnico Alessandro Nesta, che dovrebbe affidarsi a Bardi tra i pali, Brighenti, Szyminski e Curado a comporre il terzetto difensivo. A centrocampo Salvi, Kastanos, Maiello, Rohdene D’Elia, mentre Novakovich e Ciano formeranno il tandem offensivo.

LEGGI ANCHE: Pisa-Spal, Serie B: diretta tv, streaming gratis, formazioni, pronostici

Come vedere Chievo-Frosinone in diretta TV o in streaming

Chievo-Frosinone è in programma martedì alle ore 19:00 allo stadio “Bentegodi” di Verona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Nessuno dei due club può permettersi passi falsi e quindi la partita si preannuncia abbastanza combattuta. Entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare, ma il Chievo appare leggermente favorito per la vittoria finale.

Le probabili formazioni

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Gigliotti, Rigione, Renzetti; Ciciretti, Viviani, Palmiero, Garritano; Margiotta, De Luca.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Szyminski, Curado; Salvi, Kastanos, Maiello, Rohden, D’Elia; Novakovich, Ciano.

Chievo-Frosinone: chi vince?

  • Chievo (55%, 24 Votes)
  • Pareggio (32%, 14 Votes)
  • Frosinone (14%, 6 Votes)

Total Voters: 44

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy