Manchester City-Borussia Monchengladbach: formazioni ufficiali, streaming, pronostico marcatore

Manchester City-Borussia Monchengladbach è una partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League e si gioca martedì alle 21:00 alla Puskas Arena di Budapest (campo neutro), in Ungheria: formazioni ufficiali, diretta tv, streaming e pronostico marcatore.

Le formazioni ufficiali
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Stones, Cancelo; Rodri, Gündoğan, Bernardo Silva; Mahrez, De Bruyne, Foden.
BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-3-1-2): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Zakaria, Neuhaus, Hofmann; Stindl; Thuram, Embolo.

Pronostico marcatore: Mahrez

Vincendo 2-0 l’andata – si giocava sempre sul campo neutro di Budapest, ma la squadra “di casa” era il Borussia Monchengladbach – il Manchester City ha ipotecato il passaggio ai quarti di finale della Champions League 2020-21. Di Bernardo Silva e Gabriel Jesus i gol con cui gli uomini di Pep Guardiola hanno regolato la sorpresa Fohlen, giunti alla fase ad eliminazione diretta dopo aver conquistato il secondo posto in un girone di ferro con Real Madrid, Inter e Shakhtar Donetsk.

Tutto davvero troppo facile per i Citizens, che del resto stanno dominando ormai da mesi la Premier League. Ventuno vittorie consecutive in tutte le competizioni per il City, serie interrotta due domeniche fa nel derby contro il Manchester United. Sconfitta che però non ha compromesso il loro cammino verso quello che sarebbe il settimo titolo di campione d’Inghilterra.

Il Borussia Monchengladbach vive invece il momento peggiore della sua stagione, al punto che l’eventuale uscita dalla Champions League sarebbe il minore dei mali. Da dicembre in poi gli uomini di Marco Rose sono calati improvvisamente, scivolando fino all’attuale decimo posto in Bundesliga: per rientrare in zona Europa servirà davvero un’impresa.

Leggi anche: Manchester City-Borussia Monchengladbach, Champions League: formazioni, pronostici

Stoccarda-Borussia M'gladbach
Neuhaus e Rose dopo il successo sul Bayern Monaco (Getty Images)

Come vedere Manchester City-Borussia Monchengladbach in diretta tv e streaming

Manchester City-Borussia Monchengladbach è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà alla Puskas Arena di Budapest (campo neutro), in Ungheria. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport Hd (canale 253).

La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Impostazioni privacy